Nagatomo trova la sua vocazione, diventa maestro di yoga: il video

Cambiano gli allenatori in panchina, i presidenti al vertice, i giocatori in squadra ma in casa Inter c’è qualcosa che non accenna a cambiare. Nagatomo sulla fascia. I tifosi interisti non lo possono vedere ma lui continua a restare ad Appiano Gentile. Troppo spesso criticato e preso in giro, il giocatore classe ’86, non ha mai trovato un buon feeling con i supporters nerazzurri. Eppure non si è mai perso d’animo, ha continuato ad allenarsi con il sorriso e guardare Holly e Benji. In Giappone i calciatori vengono educati con questo cartone animato, in questo modo si sono forgiati i migliori.

L’Inter, in questi giorni, è in tournée in Cina e Yūto si sente a proprio agio. I nerazzurri, vincendo la partita contro il Bayern, hanno meritato un po’ di riposo. Ed è in questa occasione che Nagatomo si è scatenato.

Nagatomo maestro di yoga

Una giornata come le altre, o forse no. I nerazzurri si concedono qualche ora di riposo e  Yūto, forte del vantaggio di giocare in casa, ha preso in mano le redini. Sotto la sua supervisione ed i suoi insegnamenti tutti a fare yoga! Prima sul prato, dopo in piscina. Nagatomo ha trovato la sua vocazione, forse i tifosi dell’Inter hanno una piccola speranza di non rivederlo in campo.

Impostazioni privacy