Armando Izzo nel mirino degli haters, la reazione è da applausi

Genoa-Napoli è finita sul risultato di 2-3. Una bella partita, di quelle che sicuramente non ti fanno annoiare. Nel finale c’è stato anche il guizzo di Armando Izzo, difensore rossoblù, napoletano di Scampia: la sua rete ha tenuto la gara in bilico nel recupero e col fiato sospeso i supporters partenopei.

Tutti contro Izzo

Intanto che ci chiediamo come si possa aggredire sui social un giocatore che ha fatto gol per la squadra in cui gioca, vogliamo segnalarvi alcuni commenti che sono stati indirizzati ad Armando nelle ultime ore:

Addirittura lo definiscono ‘uomo senza dignità’… non abbiamo molte parole per commentare una cosa del genere. Possiamo solamente dire che nel 2017, periodo storico in cui la gente ha possibilità di viaggiare e studiare, dovrebbero non esistere certe concezioni. E invece…

La reazione di Armando Izzo

Lo scugnizzo di Scampia, Armando Izzo, non è di quelli che si fanno abbattere da cose del genere. Anzi, il suo soprannome è ‘leone’. Così lo chiamano i tifosi sinceri. Quelli che lo hanno applaudito, com’è giusto fare all’avversario che lotta e suda la maglia. Armando non si è buttato giù e con un commento elegante e preciso ha risposto a tutti quelli che lo hanno criticato:

Impostazioni privacy