Antonella mette nei guai Paulo Dybala

Dybala finisce nei guai a causa di una foto postata su Instagram dalla fidanzata

Siamo nella nuova era, l’era dei social. Ok, una volta assodato questo, andrebbe ricordato a tutti quelli che li utilizzano che andrebbe fatto in maniera abbastanza oculata. Già, perché spesso sui social si scopre di tutto. Diciamolo, infondo, tutti ci facciamo un po’ i ca**i degli altri grazie alla tecnologia. La polizia, addirittura, ci prende i latitanti grazie alle foto che postano.

Dybala latitante?

No, ragazzi, non cominciamo a fare associazioni di termini a nomi ecc… non vogliamo mica dire che Dybala è una sorta di latitante. Questo no. Ma la sua fidanzata ha combinato un bel guaio pubblicando una foto in cui erano entrambi a Parigi. Infatti, è proprio questo viaggio a Parigi che sta facendo scatenare polemiche su un presunto incontro con i dirigenti del Psg. O almeno questo è l’ultimo capitolo che riguarda la vicenda Dybala e la telenovela che vede il calciatore protagonista assoluto.

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, inoltre, sarebbe spuntato un presunto contatto avvenuto inizialmente all’insaputa della Juventus tra il fratello agente, Mariano Dybala, ed emissari del Paris Saint-Germain per sondare il terreno, capire se un eventuale trasferimento sotto la Torre è possibile, a quali cifre e soprattutto fino a che punto il club francese è disposto a investire su un’operazione che avrebbe costi altissimi.

Come ha fatto la Juve a scoprire tutto ciò?

Tramite quella maledetta foto. Quel dettaglio avrebbe alimentato frizioni nel rapporto tra club, giocatore e lo stesso Allegri che negli ultimi tempi non ha risparmiato incoraggiamenti/critiche all’argentino. Capito cosa può succedere quando si pubblica una foto sui social?

 

Impostazioni privacy