Tiki Taka, lite Auriemma-Cruciani su Higuain: “Hai scoperto l’acqua calda, non capisci niente di calcio”

 

Higuain è tornato a brillare nell’ultimo periodo. I suoi gol, le sue giocate, stanno impressionando tutti. Nell’ultima conferenza stampa post-partita, il tecnico della Juve, Max Allegri, ha dichiarato: “Gonzalo stasera ha trovato il gol e ha fatto una partita bellissima, come le ultime, ma non si deve fermare: questo deve essere un punto di arrivo e non di partenza, è uno dei migliori centravanti al mondo e per fortuna l’abbiamo noi”.

Si parla di Higuain a Tiki Taka

E di Higuain si è parlato anche a Italia 1 nel corso del programma Tiki Taka in onda su Italia 1. Il giornalista tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma, sorride ironico e commenta: “Ci si esalta con poco. Stando ai numeri di Mertens, il belga è superiore all’argentino per gol, tiri scoccati e dribbling“.

Così, arriva puntuale la reazione dell’opinionista Giuseppe Cruciani: “Una sfilza di numeri per dire che Mertens sta giocando meglio di Higuain. Hai fatto la scoperta dell’acqua calda“. Risposta piccata di Auriemma che ribatte: “Non cado nelle tue provocazioni, non capisci niente di calcio“.

Al termine, Melissa Satta punge Auriemma: “Raffaele, non sputare nel piatto dove hai mangiato“.

Impostazioni privacy