Napoli-Feyenoord, Insigne ignorante: prima la dedica sbagliata, poi l’insulto in dialetto

Il Napoli è impegnato nel match di Champions League contro il Feyenoord. La squadra di Sarri è scesa in campo con la voglia di vincere la partita e lo di è visto sin dai primi minuti. Il circo, quello ancora non lo si è visto al San Paolo di Fuorigrotta, ma gli azzurri sono comunque in vantaggio. I padroni di casa si portano sull’1-0 con la rete di Insigne. Cosa c’è di ignorante? In questo nulla, ovviamente. Ma il bello viene dopo perché nel momento di festeggiare accade un qualcosa di veramente divertente in questo Napoli-Feyenoord.

Il fatto

Ormai lo sanno anche i muri, Milik si è infortunato nuovamente ed è stato operato. I compagni di squadra hanno voluto tributargli la rete, proprio Insigne è andato verso la panchina per prendere la maglietta. Peccato, però, che gli venga passata quella sbagliata e mostra quella del polacco sbagliato. Zielinski al posto di Milik: uno scambio di maglia divertente ed imbarazzante. Alla fine è arrivata quella giusta ed il tributo è andato a buon fine.

Nel secondo tempo Dries Mertens sfrutta l’errore di quel salumiere che hanno messo a marcarlo e segna il 2-0 in questo Napoli-Feyenoord. Ancora una dedica al compagno infortunato: disegna con le dita una M, stavolta tutto liscio. Il rischio di ritrovarsi con una W non era da sottovalutare…

L’insulto

Insigne delizia il finale di Napoli-Feyenoord con un insulto in dialetto all’avversario olandese che provava a rubargli palla, Che classe!

https://www.youtube.com/watch?v=OsHrH5pQZGk&app=desktop

Impostazioni privacy