Icardi svela: “Ecco perché mi feci biondo! Al fantacalcio prenderei…”

Il capitano nerazzurro Mauro Icardi si è raccontato a Inter TV, svelando un po’ di curiosità: “Mi piace guidare, sono abituato a guidare delle macchine molto veloci. Tamarro? Una parola italiana che si dice, mi piacciono le macchine sportive, gli orologi. I miei compagni a volte scherzano su questo. Non so esattamente cosa significhi tamarro. Mi piace vestirmi bene, in quel senso lì non sono un tamarro. I miei compagni mi dicono che con gli orologi sono tamarro“.

Capelli biondi

Dovevamo registrare un’intervista e abbiamo fatto questa cosa: eravamo tutti e tre biondi, anche la conduttrice. Mi piacevo, lo avevo fatto quando ero più piccolo. Mi piace come stavo, me lo hanno detto in tanti. A Wanda piacevo. Normale che se hai sempre lo stesso taglio di capelli, se cambi è d’impatto. Dovevo tagliare i capelli, allora ho tolto tutto e adesso sono cresciuti”.

Fantacalcio

“Lo conosco, ma mai giocato. In Italia trovo tanta gente sulla strada che me lo nomina. Di segnare per il fantacalcio. Non so se mi comprerei, tutti mi dicono che hanno spesotantissimi soldi per me al fantacalcio. Non so bene come funziona, so che ci sono le pagelle. Comprerei Immobile perché sta facendo tantissimi gol. Quest’anno è facile”.

Impostazioni privacy