Cagliari-Milan, ancora ululati razzisti: nel mirino Kessié

Non è bastato l’episodio scandaloso che ha visto protagonista, purtroppo, il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi. Durante la partita di ieri contro il Milan, il pubblico di Cagliari ha messo su un nuovo spettacolo becero nei confronti di Franck Kessié. Il razzismo, come si può constatare, è ancora al centro di diverse vicende legate a questo sport. Una vergogna senza fine!

L’episodio

Soprattutto durante il primo tempo della partita, diversi ululati si sono levati dalla curva del Cagliari nei confronti di Franck Kessie alla Sardegna Arena. Il pubblico non si è risparmiato, ha continuato a fischiare e fare versi nei confronti del calciatore per tutta la durata del match.

La risposta migliore

Non poteva fare di meglio, il giovane Franck. Il centrocampista rossonero, infatti, ha trovato il modo migliore per rispondere a questi atteggiamenti beceri e che, nel 2018, dovrebbero non esistere: una bella doppietta e tre punti per la propria squadra. Tanto di cappello per un ragazzo che, purtroppo, deve fare i conti con chi non riesce ad evolversi e si ferma allo sfotto’ razzista da mettere in scena la domenica allo stadio.

Impostazioni privacy