Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore del Liverpool, Diogo Jota.
Il calciatore portoghese è morto, per quanto è stato annunciato questa mattina. L’attaccante del Liverpool, uno dei fuoriclasse mondiali del club dei Reds è scomparso a causa dell’incidente mortale che i media internazionali hanno svelato, spiegando cosa è successo al ragazzo di 28 anni che è morto sconvolgendo l’intero mondo del calcio.
Non è chiaro ancora se a bordo c’era o meno suo fratello, come i media internazionali stanno raccontando. Ma si è in attesa di maggiori aggiornamenti su quanto accaduto al giocatore che sarebbe morto in Spagna, precisamente in provincia di Zamora, a Castilla y Leon.
Una tragedia ha colpito il mondo del calcio questa mattina: il 28enne attaccante portoghese del Liverpool, Diogo Jota, è deceduto in un grave incidente stradale. Sarebbe accaduto nel corso della notte del 3 luglio, poco dopo la mezzanotte.
Una vicenda che sconvolge non solo il mondo Liverpool, ma l’intero panorama calcistico mondiale.
A partire dai prossimi impegni al Mondiale per Club, la FIFA ricorderà Diogo Jota con un minuto di silenzio, molto probabilmente, su tutti i campi. Seguiranno indagini sulla morte di Diogo Jota e probabilmente anche di suo fratello, come stanno raccontando i media spagnoli che al momento però attendono conferme ufficiali da parte della famiglia e delle autorità locali.
Ci saranno indagini sulla morte di Diogo Jota che, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe schiantato in auto per poi vedere lo stesso veicolo andare in fiamme. Niente ha cambiato il destino terribile di Diogo Jota, l’intervento immediato dei vigili del fuoco e della Polizia locale.
Tutto il mondo del calcio e tra questi i giocatori portoghesi della Nazionale nella quale ha giocato per per 49 volte, segnando anche 19 gol, ha mandato un messaggio per la scomparsa proprio del giocatore dei Reds. Aveva appena vinto la Nations League con i suoi compagni, per l’ultimo grande trofeo vinto nella sua vita dopo la Premier con il Liverpool. Un assurdo e tragico epilogo che sconvolge il mondo del calcio. Tutta la redazione de Ilcalcioignorante si stringe attorno al dolore dell’intera famiglia per la morte di Diogo Jota e si suo fratello André che stando a ciò che ricostruiscono da Marca, era a bordo proprio della stessa vettura.
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…
Hakan Calhanoglu è in rotta di collisione con l'Inter: e non è la prima volta…