Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un nuovo attaccante ad Antonio Conte.
Gli azzurri sono i detentori del titolo in Serie A e vogliono continuare su questa scia, difendendo lo Scudetto ma provando a migliorare ancora di più la rosa per provare a competere ad alti livelli anche in Europa e nelle altre competizioni che si disputeranno in questa stagione che si preannuncia molto complicata.
Il futuro del Napoli passa dalle mosse di calciomercato che ci saranno d’ora in avanti: ci sono almeno 6 acquisti da portare a termine, e ora De Laurentiis scende in campo per prendere il prossimo attaccante.
La rosa del Napoli è sicuramente molto forte e già pronta per competere di nuovo ad alti livelli ma Antonio Conte ha chiesto grandi garanzie per continuare a crescere, per restare in pole position in Serie A, per vincere ancora lo Scudetto ma per fare bene anche nelle altre competizioni.
Il tecnico vuole tanti calciatori nuovi, è felicissimo di poter contare su Kevin De Bruyne ma vuole affidarsi anche ad altri calciatori di prima fascia in tutti gli altri reparti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è pronto a chiudere per un nuovo attaccante: scende in campo De Laurentiis per chiudere subito l’affare.
Aurelio De Laurentiis si può trasformare nel vero uomo mercato del Napoli. Quando le trattative si complicano, il presidente azzurro è pronto a sedersi al tavolo delle trattative in prima persona per convincere calciatori e club ad accettare l’affare alle sue condizioni.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, De Laurentiis ha incontrato Fali Ramadani per il colpo Darwin Nunez. L’attaccante uruguaiano è il prescelto di Antonio Conte per la prossima stagione per far coppia con Romelu Lukaku e fare in modo che la squadra possa fare affidamento sempre su un bomber di livello assoluto nelle varie competizioni.
Darwin Nunez al Napoli sarebbe un colpo estremamente importante per gli azzurri perché affermerebbero ancor di più il proprio valore sul mercato e il fatto che sia diventato un punto di arrivo e non solo una meta di passaggio, portando campioni di grande affidabilità.
Il Napoli vuole Darwin Nunez per la prossima stagione. La sua storia con il Liverpool è finita, lo dicono anche i numeri oltre che il minutaggio e il feeling con Arne Slot. I Reds vorrebbero guadagnarci il più possibile dal suo addio, arivando anche a 60 milioni più bonus ma gli azzurri stanno spingendo per arrivare prima all’accordo con il calciatore per abbassare, quindi, le richeiste del Liverpool.
Nunez ha già dato il suo sì al Napoli in linea di massima e per questo De Laurentiis parlerà in prima persona con il club inglese offrendo 50 milioni cash per il passaggio immediato ed effettivo dell’uruguaiano all’ombra del Vesuvio.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Hakan Calhanoglu è in rotta di collisione con l'Inter: e non è la prima volta…