Milan, altra cessione importante: la società ha dato un segnale

Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da un momento all’altro perché adesso il club vuole dare un cambio totale al progetto.

Arrivano dei nuovi e importanti segnali che riguardano la mossa che pensa di poter fare ora la società in vista della prossima stagione. Perché il Milan ha l’obbligo di ripartire dopo quanto accaduto e c’è la volontà di andare a definire dei nuovi colpi che possono essere decisivi per ripartire con il club che ha affidato tutti nelle mani di Allegri e Tare per dare vita ad un nuovo inizio.

Ma per una rinascita saranno necessari anche dei sacrifici e per questo motivo che ora il Milan ha deciso di vendere alcuni dei migliori giocatori, dopo Reijnders si aspetta di definire la partenza di Theo Hernandez e poi anche altri potrebbero andare via.

Okafor Pulisic
Milan, altra cessione importante: la società ha dato un segnale (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Possibile colpo di scena con il Milan che può provare seriamente a chiudere altre cessioni per fare cassa e permettere poi alla società, che il prossimo anno non parteciperà alle Coppe Europee, di avere della liquidità da poter reinvestire perché ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano poi le mosse per i nuovi colpi in entrata.

Calciomercato Milan: pronte altre cessioni, la scelta

Attenzione a quella che può essere la decisione a sorpresa che può pensare di fare il Milan che valuterà i giocatori in vista della prossima stagione, perché il nuovo allenatore Max Allegri sarà decisivo nelle scelte per i movimenti in entrata e in uscita del club.

Okafor
Calciomercato Milan: pronte altre cessioni, la scelta (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Diversi i giocatori che sono pronti ad andare via e occhio alle prossime scelte perché adesso c’è la seria possibilità che il Milan possa vendere Okafor dopo il prestito al Napoli che ha deciso di non esercitare il diritto di acquisto per 23,5 milioni di euro. Sono diversi i club in tutto il mondo che ora puntano sul giocatore.

Perché Noah ha richieste importanti da club turchi e brasiliani e andrà via dal Milan visto che non rientra nei piani di Allegri. Si accende allora il mercato attorno al nome di Noah Okafor pronto a lasciare il Milan e l’attaccante svizzero aspetta solo il via libera della società.

Nelle ultime ore il Milan ha rifiutato l’offerta del Besiktas, un prestito con diritto di riscatto. La volontà di Tare e Furlani è di ottenere un obbligo di riscatto e ci sarà ancora del tempo in questi mesi per aspettare l’offerta giusta.

Gestione cookie