E’ pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che è finito nel mirino di diversi club che sono ora pronti a puntare su di lui.
Arriva un annuncio molto importante per quanto riguarda il ritorno dell’allenatore che in panchina può lavorare di nuovo con una squadra che ha voglia di ripartire con un nuovo progetto e lo stesso Mazzarri ha voglia di rimettersi in gioco con un progetto davvero ambizioso in vista del futuro. L’ultima sua esperienza è durata pochi mesi a Napoli in una situazione generale davvero difficilissima e ora possono arrivare aggiornamenti in questo senso.
Occhio a quello che può accadere quindi da un momento all’altro visto che ci sono delle importanti notizie proprio inerenti a quella che sarebbe la scelta dello stesso Mazzarri di accettare una nuova avventura.

Diverse le voci che hanno riportato il nome di Walter Mazzarri in circolazione con l’allenatore che adesso aspetta la sua migliore occasione per ripartire dopo quella che è stata un’avventura non piacevole per il ritorno a Napoli, perché ora ci sono degli aggiornamenti che possono portare all’accordo definitivo tra le parti.
Calciomercato: Mazzarri vuole tornare in panchina
Occhio a quelle che possono essere le scelte a sorpresa visto che ora si parla della forte volontà di Walter Mazzarri che può tornare di nuovo a lavorare con un nuovo progetto ambizioso e decisivo.

A parlare nelle ultime ore di quella che è stata la scelta in vista del futuro è stato proprio Nicolò Frustalupi, storico vice di Walter Mazzarri, che ha parlato di quelle che sarebbe la grande occasione per il ritorno dell’allenatore in panchina.
Infatti, nelle ultime settimane Mazzarri è stato corteggiato all’Esteghlal, poi in Iran e adesso anche altre squadre. Secondo lo storico vice Frustalupi ora il mister è pronto per una nuova avventura. In Iran però ci sono problemi che vanno oltre il calcio e per questo c’è bisogno di attendere. Mazzarri però è pronto ad una nuova sfida e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro.