Napoli, si sblocca un altro acquisto grazie a Insigne

Ci sono delle novità di calciomercato importanti per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne che è pronto a tornare in Italia dopo aver deciso di lasciare il Toronto.

Nelle ultime ore ha parlato anche l’agente di Insigne che ha confermato tutto, rivelando che il giocatore ha rescisso il contratto con il Toronto e che è ora pronto per una nuova avventura nel calcio europeo. Tante le squadre che possono essersi interessato all’esterno di origini napoletano che ha più volte espresso il grande desiderio di tornare in patria magari proprio a Napoli per chiudere la carriera.

Adesso c’è una rivelazione che arriva, perché dietro la scelta di Insigne di lasciare il Toronto ci sarebbe la forte volontà da parte del giocatore di provare ad essere ancora una volta a disposizione e disponibile per giocare con la Nazionale dell’Italia.

Lorenzo Insigne
Napoli, si sblocca un altro acquisto grazie a Insigne (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Insigne con il nuovo ct Gattuso ci ha già giocato ai tempi del Napoli e ora i due possono anche ritornare a lavorare insieme ma in Nazionale dopo che però l’attaccante dimostrerà prima il suo valore con una nuova squadra. Diverse le società che si sono fatte avanti per lui nel campionato italiano e che ora possono dare a Lorenzo l’occasione di riscattare le ultime stagioni.

Calciomercato Napoli: si sblocca un nuovo acquisto grazie a Insigne

Può essere un momento decisivo per il futuro di Insigne che valuterà tutte le offerte che arriveranno in queste prossime settimane per prendere poi al volo l’occasione migliore per il proseguo della sua carriera.

Insigne
Calciomercato Napoli: si sblocca un nuovo acquisto grazie a Insigne (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Il calciatore può davvero ritrovarsi a giocare nel campionato italiano visto che ci sarebbero ora delle nuove occasioni che possono portare diversi club a fare il giusto investimento per lui. Lorenzo Insigne può tornare a giocare in Serie A dove è molto apprezzato da Bologna e Lazio su tutte.

Andando a firmare con una delle due squadre, infatti, potrebbe fare un grande favore di conseguenza al suo Napoli perché potrebbero liberarsi le uscite di giocatori importanti come Ndoye e Zaccagni che da tempo sono nel mirino del club Campione d’Italia. Solo le prossime ore saranno decisive per capire che tipo di scelta è stata fatta al riguardo.

Gestione cookie