Lorenzo Lucca costa troppo, dal Lione che “svende” i propri talenti può arrivare il bomber georgiano.
Uno dei calciatori con il quale c’è più feeling nella Nazionale della Georgia con il fuoriclasse Kvaratskhelia, che si prepara ad insediarsi tra i top player che si giocheranno il Pallone d’Oro nelle prossime stagioni, può finire in Serie A.
Un altro georgiano dopo Khvicha, che ha vissuto a Napoli una delle esperienze migliori della sua vita considerando che è stata proprio la Serie A che gli ha permesso di essere dov’è adesso, al PSG, a giocarsi una chance anche di vincere il Mondiale per Club dopo aver messo le mani sulla Champions League. Un connazionale di Kvara in Serie A, come bomber tra i principali “nove” che saranno nelle top squadre in Italia.
Lorenzo Lucca lascerà l’Udinese, ma è da capire dove giocherà. Da una parte c’è il Napoli e dall’altra c’è una delle top squadre che, a prescindere da cosa farà il club azzurro e per i 40 milioni di euro che chiedono da Udine, rinuncerà al bomber di Moncalieri.
Un altro georgiano tra i top player in Italia e in Serie A come soluzione low cost, in arrivo dal Lione, dopo la burrascosa vicenda che sta riguardando uno degli storici club del calcio in Ligue 1 e d’Europa.
Come hanno fatto sapere da Il Corriere dello Sport, il classe 2000 Georges Mikautadze è il vero obiettivo in attacco della Roma. In questa finestra di calciomercato e sfruttando l’operazione a basso costo, i giallorossi potrebbero dare a Gasperini il centravanti che cerca, da alternare ad Artem Dovbyk. Oppure assieme, un po’ come succedeva alla Dea fino all’anno scorso con una punta che supporta l’altra davanti, nel suo 3-4-2-1, insieme ad un trequartista di ruolo.
Georges Mikautadze è l’obiettivo di calciomercato sul quale sta puntando la Roma in questo momento. Dopo aver mollato la presa su Lucca, che pare indirizzato al Napoli – non è certo considerando le alte cifre -, la Roma sta valutando di chiudere quanto prima l’operazione che porta al georgiano. Il motivo è legato al bisogno di anticipare la forte concorrenza italiana.
Consapevoli del momento che stanno vivendo al Lione, dove è fuga di talenti a causa della retrocessione in Ligue 2, anche Milan e Juventus stanno valutando l’operazione Mikautadze. Il bomber georgiano era già stato accostato ai club italiani e la soluzione potrebbe presto arrivare per un club come la Roma che, liberando Shomurodov oppure altri calciatori lì davanti, potrebbe dare a Gasperini una soluzione di enorme livello in attacco e per soli 20 milioni.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…