Lorenzo Lucca costa troppo, dal Lione che “svende” i propri talenti può arrivare il bomber georgiano.
Uno dei calciatori con il quale c’è più feeling nella Nazionale della Georgia con il fuoriclasse Kvaratskhelia, che si prepara ad insediarsi tra i top player che si giocheranno il Pallone d’Oro nelle prossime stagioni, può finire in Serie A.
Un altro georgiano dopo Khvicha, che ha vissuto a Napoli una delle esperienze migliori della sua vita considerando che è stata proprio la Serie A che gli ha permesso di essere dov’è adesso, al PSG, a giocarsi una chance anche di vincere il Mondiale per Club dopo aver messo le mani sulla Champions League. Un connazionale di Kvara in Serie A, come bomber tra i principali “nove” che saranno nelle top squadre in Italia.
Lorenzo Lucca lascerà l’Udinese, ma è da capire dove giocherà. Da una parte c’è il Napoli e dall’altra c’è una delle top squadre che, a prescindere da cosa farà il club azzurro e per i 40 milioni di euro che chiedono da Udine, rinuncerà al bomber di Moncalieri.
Un altro georgiano tra i top player in Italia e in Serie A come soluzione low cost, in arrivo dal Lione, dopo la burrascosa vicenda che sta riguardando uno degli storici club del calcio in Ligue 1 e d’Europa.
Come hanno fatto sapere da Il Corriere dello Sport, il classe 2000 Georges Mikautadze è il vero obiettivo in attacco della Roma. In questa finestra di calciomercato e sfruttando l’operazione a basso costo, i giallorossi potrebbero dare a Gasperini il centravanti che cerca, da alternare ad Artem Dovbyk. Oppure assieme, un po’ come succedeva alla Dea fino all’anno scorso con una punta che supporta l’altra davanti, nel suo 3-4-2-1, insieme ad un trequartista di ruolo.
Georges Mikautadze è l’obiettivo di calciomercato sul quale sta puntando la Roma in questo momento. Dopo aver mollato la presa su Lucca, che pare indirizzato al Napoli – non è certo considerando le alte cifre -, la Roma sta valutando di chiudere quanto prima l’operazione che porta al georgiano. Il motivo è legato al bisogno di anticipare la forte concorrenza italiana.
Consapevoli del momento che stanno vivendo al Lione, dove è fuga di talenti a causa della retrocessione in Ligue 2, anche Milan e Juventus stanno valutando l’operazione Mikautadze. Il bomber georgiano era già stato accostato ai club italiani e la soluzione potrebbe presto arrivare per un club come la Roma che, liberando Shomurodov oppure altri calciatori lì davanti, potrebbe dare a Gasperini una soluzione di enorme livello in attacco e per soli 20 milioni.
Cristiano Ronaldo ha appena firmato il rinnovo di contratto con l'Al Nassr: il suo stipendio…
Il calciomercato dell'Inter vede una nuova beffa, non giocherà per i nerazzurri in Serie A…
Rivoluzione in atto in casa Milan con il club rossonero che è stato costretto a…
Complice l’imminente addio di Douglas Luiz, la Juventus ha deciso di coprirsi in questo calciomercato…
Sarebbe giunta finalmente ai titoli di coda la telenovela relativa a chi sarà il prossimo…
Nonostante l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri, il futuro di Nuno Tavares potrebbe comunque essere…