Mario Balotelli resta in Italia? Ci sono delle novità sul futuro dell’attaccante che ha appena terminato la sua esperienza con il Genoa.
Attualmente svincolato, il giocatore è finito nella lista mercato di tante società che sono pronte a valutare l’ingaggio dell’ex Manchester City che interessa ancora a tanti club.
Ecco, intanto, le parole del presidente che ha fatto il punto della situazione in merito all’ipotesi dell’arrivo di Balotelli che è stato accostato ad un nuovo club italiano.

Un’altra estate particolare per Mario Balotelli che è di nuovo finito nella lista degli svincolati. Dopo la deludente esperienza con il Genoa, a causa dei rapporti poco idilliaci con l’allenatore Vieira, adesso SuperMario è pronto a ricominciare in una nuova realtà, che possa dargli fiducia e continuità.
Dopo le voci su Cremonese e Palermo, è spuntato fuori un altro club per Balotelli: ecco le dichiarazioni del presidente riguardo questa possibilità.
Aggiornamenti sul futuro di Balotelli
E’ stata una stagione da dimenticare per Mario Balotelli che non è riuscito ad imporsi al Genoa anche a causa di Vieira che non ha mai dato fiducia all’attaccante scuola Inter.
I rapporti con il tecnico francese non sono mai stati buoni ed è per questo motivo che Balotelli ha chiuso, mestamente, la sua esperienza con i rossoblù. Il contratto, in scadenza il 30 giugno, non è stato rinnovato e adesso Supermario è di nuovo svincolato.
I suoi agenti sono a lavoro per trovare un’altra destinazione a Balotelli che è pronto a ricominciare anche dalla Serie B. Dopo il Palermo, sono uscite delle voci relative al possibile arrivo a Pescara del giocatore.
A chiarire ogni cosa su questo affare è il presidente Sebastiani: ecco tutti i dettagli.

Balotelli Pescara: ecco come stanno le cose
Daniele Sebastiani ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com ha smentito le voci relative all’interesse del Pescara per Balotelli.
“Non abbiamo la possibilità di puntare su un giocatore come Balotelli che è tra i più forti in circolazione nel suo ruolo. Noi abbiamo la nostra filosfia, puntiamo sui giovani”.
Parole abbastanza chiare che chiudono definitivamente le porte a questa ipotesi fantasiosa. Resta così aperta la strada relativa al Palermo in Serie B così come la Cremonese in Serie A, gli unici due club che hanno iniziato a pensare a Balotelli.
Resta da capire anche l’intenzione da parte del giocatore che è pronto a valutare anche altre situazioni per il suo futuro.