Rivoluzione in atto in casa Milan con il club rossonero che è stato costretto a cambiare tanto in questi mesi dopo la disastrosa stagione che si è conclusa.
Ha deciso di puntare su Allegri il Milan che in questo momento è pronto a ripartire con un nuovo progetto che può cambiare davvero il futuro di una società che adesso vuole cercare di fare le mosse in maniera diversa per migliorare una situazione che negli ultimi anni non è stata delle migliori. Intanto, ci sono delle novità che riguardano le scelte di mercato che può fare il club rossonero tra entrate e uscite.
In questo momento il Milan è pronto a fare delle nuove operazioni perché dopo la cessione di Reijnders e quella di Theo Hernandez dove manca solo l’annuncio, ci sono stati altri nomi importanti sulla lista di sbarco che potrebbero andar via da un momento all’altro visto che anche Maignan e Leao hanno ricevuto importanti offerte.

Ad aiutare il Milan a fare le scelte migliori è proprio Allegri che sta facendo di tutto per migliorare la rosa in vista del prossimo anno e occhio a quello che può accadere in vista di quello che serve davvero al club che dovrà fare delle nuove cessioni, ma anche acquisti e conferme.
Calciomercato Milan: Allegri ha preso una decisione su un giocatore
Possibile colpo di scena in casa Milan con il giocatore che ora è pronto ad una nuova sfida visto quello che è accaduto negli ultimi mesi, una scelta che è decisiva con l’arrivo di Allegri e dopo quella che è stata la bocciatura del club rossonero.

Tanti i giocatori del Milan che erano in bilico in vista del futuro c’era anche Loftus-Cheek e ora le cose per lui cambiano. Perché il centrocampista rossonero è stato un esubero sotto la gestione di Fonseca e Conceicao e dopo le bocciature il Milan ha pensato alla sua vendita.
Le cose però sembrano cambiare, perché il Milan ha deciso di tenere Loftus-Cheek dopo la scelta di Allegri che vorrà puntare proprio sul centrocampista inglese in vista dei prossimi anni. Nell’idea del progetto rossonero c’è proprio il suo nome e tutto cambia Allegri vuole infatti rilanciare Loftus-Cheek al Milan: questa è la decisione definitiva.