Vlahovic rovina la Juve, ha un accordo segreto con un altro club

Una bomba clamorosa che rischia di complicare i piani della Juventus che resta beffata da Vlahovic che pare abbia intenzione di chiudere un accordo con un altro club senza fretta.

Situazione difficilissima questa ora da gestire per la Juventus che si è messa nei guai con le proprie mani a causa della precedente gestione dirigenziale che ha fatto firmare a Dusan Vlahovic un contratto che tiene il club bianconero quasi da ostaggio in questo momento e non sarà facile trovare una soluzione visto che è lo stesso attaccante che è pronto a decidere il meglio per il proprio futuro.

In questo momento c’è una situazione che non si riesce a sbloccare, perché la Juve è in cerca di un nuovo attaccante ma senza la cessione di Vlahovic sarà difficile puntare su un altro nome e occhio quindi a quelle che possono essere le prossime decisioni.

Dusan Vlahovic
Vlahovic rovina la Juve, ha un accordo segreto con un altro club (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

C’è il forte rischio che adesso la Juventus possa prendere una decisione estrema su Vlahovic visto che l’attaccante serbo non sembra intenzionato a favorire il club bianconero in questa situazione che può diventare davvero spiacevole in vista della prossima stagione e del futuro.

Calciomercato Juventus: Vlahovic fuori rosa, la decisione

Arrivano conferme autorevoli riguardo l’opzione che c’è in casa Juventus con Vlahovic che può finire fuori rosa secondo La Gazzetta dello Sport a seguito di quella che è una situazione delicata da gestire.

Vlahovic
Calciomercato Juventus: Vlahovic fuori rosa, la decisione (Ansa Foto) Il Calcio Ignorante

Il forte rischio è che la Juventus metta Vlahovic fuori rosa. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2026 e già dal prossimo gennaio potrà firmare un nuovo accordo con un altro club partendo a zero e lasciando la Juve a mani vuote.

Una mossa davvero che rischia di complicare i piani in vista di questa e del futuro della Juventus che ora può andare allo scontro con il giocatore. Perché in questo momento si sta facendo di tutto per trovare un accordo con il suo agente, Darko Ristic, per evitare che Vlahovic vada via a zero il prossimo anno.

Così facendo il club bianconero rischia di essere costretto di mettere Vlahovic fuori rosa alla Juve e in questo momento si blocca anche il mercato, con la società che è pronta a chiudere per Jonathan David con la cessione di Dusan come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Gestione cookie