Inter-Fluminense a rischio rinvio: cosa dice il regolamento

Arrivano delle novità che riguardano la prossima partita dell’Inter contro la Fluminense al Mondiale per Club, la partita valida per gli Ottavi di Finale.

Ci sono degli aggiornamenti da dover dare che riguardano la prossima partita che si giocherà per il Mondiale del Club che ora può essere decisiva per il passaggio al turno successivo con tanti milioni in palio. Ma c’è un rischio elevato di rinvio della partita Inter-Fluminense. Perché adesso ci sono delle nuove notizie che rischiano di complicare lo svolgimento del torneo FIFA.

Ci sono delle novità in merito a quello che può accadere perché non ci sono buone notizie su quello che può essere il rinvio della partita del Mondiale per Club. Allerta lanciata per quanto riguarda quella che sarà la prossima gara dell’Inter di Chivu che rischia di non poter scendere regolarmente in campo per quella che sarà la sfida degli Ottavi contro la Fluminense.

Chivu
Inter-Fluminense a rischio rinvio: cosa dice il regolamento (la presse foto) – ilcalcioignorante

In questo momento ci sono delle novità in merito alla prossima partita del torneo del Mondiale per Club che si può complicare perché non arrivano buone notiie considerando che c’è il forte rischio che possa essere rinviata la partita Inter-Fluminense.

Rinvio Inter-Fluminense: le ultime sul regolamento

Ci sono delle nuove e importanti sfide che riguardano la prossima partita del torneo Inter-Fluminense che può essere rinviata. Attenzione a quello che può ora quindi accadere in vista della prossima partita del torneo FIFA che potrebbe avere un intoppo non di poco conto.

calhanoglu
Rinvio Inter-Fluminense: le ultime sul regolamento (la presse foto) – ilcalcioignorante

Già nelle ultime ore c’è stato un’importante intoppo a causa di quella che è stata la partita sospesa per due ore Benfica-Chelsea a causa del pericolo dovuto alla presenza di fulmini a una distanza non trascurabile dallo stadio.

Non è un episodio raro in questo periodo in alcune zone degli USA e ora anche altre zone e partite possono ritrovarsi in una zona di rischio. E’ quello che potrebbe accadere proprio per la prossima gara InterFluminense che rischia di essere rinviata. Una partita che si dovrebbe giocare alle ore 15 locali, 21 italiane del prossimo 30 giugno.

Pericolo fulmini per Inter-Fluminense che rischia di essere rinviata e il regolamento parla chiaro: se vengono rilevati fulmini entro un raggio di 12,7 km dallo stadio, si segue il cosiddetto “Seek Cover Protocol”, ovvero l’obbligo di sospensione dell’evento finché le rilevazioni nello stesso raggio non cessano.

Gestione cookie