Niente+David%3A+la+Juventus+anticipa+il+Milan+e+chiude+per+il+bomber
ilcalcioignorantecom
/2025/06/27/niente-david-la-juventus-anticipa-il-milan-e-chiude-per-il-bomber/amp/
Calciomercato

Niente David: la Juventus anticipa il Milan e chiude per il bomber

Published by
Lorenzo De Angelis

L’attaccante sembrava destinato a vestire la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione, ma invece così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus avrebbe superato in una curva la concorrenza del club rossonero, ottenendo la preferenza del calciatore che adesso starebbe spingendo per vestire bianconero.

Milan e Juventus a duello per un attaccante (Ansa foto) – ilcalcioignorante.com

Parlare di fumata bianca è comunque prematuro, dato che la Vecchia Signora starebbe valutando anche altre soluzioni per l’attacco, Jonathan David su tutte, ma alla fine la sensazione è che si possa puntare proprio sull’obiettivo del Milan, che per qualità-prezzo è la migliore soluzione che si possa trovare sul mercato.

La Juventus anticipa il Milan: firma l’attaccante

Il primo derby di mercato tutto italiano lo potrebbe vincere la Juventus a discapito del Milan. Alla ricerca di un attaccante con il quale andare a completare e rinforzare il reparto offensivo di Igor Tudor, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhio su uno degli obiettivi dichiarati dei rivali rossoneri, che rischiano seriamente di restare con un pugno di mosche in mano qualora non dovessero darsi un’accelerata.

E per come si stanno mettendo le cose c’è il serio rischio che l’attaccante possa sbarcare a Torino e non a Milano, anche perché la Juventus potrebbe preferire questo investimento piuttosto che quello su Jonathan David, che per quanto sia un parametro zero potrebbe costare tanto a bilancio alla società bianconera tra commissioni e ingaggio.

Stando alle ultime notizie, infatti, non è da escludere un ritorno di fiamma della Juventus per Emanuel Emegha, obiettivo del Milan per questo calciomercato secondo i colleghi della Gazzetta oltre che giovane attaccante dello Strasburgo classe 2003, che nella passata stagione si è messo in mostra in Francia segnando 14 gol in 29 presenze in tutte le competizioni.

Duello Milan-Juve per l’attaccante: i dettagli

Milan e Juventus si starebbero sfidando a duello per Emanuel Emegha, giovane attaccante dello Strasburgo classe 2003. Ovviamente sia per l’una che per l’altra squadra gli obiettivi principali in avanti sarebbero altri, ma per qualità-prezzo non c’è di meglio sul mercato rispetto all’olandese. 

Lo Strasburgo chiede per Emega almeno 25MLN (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Per questo motivo entrambe le società di Serie A proveranno ad andare infondo per l’ex Sturm Graz, il cui cartellino dovrebbe valere all’incirca 25 milioni di euro stando a dati Transfermarkt. Considerato il gioiello che si ritrova in casa, lo Stastrburgo potrebbe decisamente tirare la corda arrivando a chiede anche 10 milioni in più, ma sia Milan che Juventus sembrerebbero decise a spingersi a queste cifre pur di blindare il presente, ma soprattutto il futuro, del proprio attacco. Staremo a vedere.

Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Lutto nel calcio, incidente mortale per Diogo Jota: cosa è successo

Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…

1 mese ago

Inter: il sostituto di Calhanoglu è un ex Serie A, arriva per 40MLN

Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…

1 mese ago

Asensio in Serie A, lo manda Mendes: svelato dove

Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…

1 mese ago

Milan, altra cessione importante: la società ha dato un segnale

Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…

1 mese ago

Hanno chiamato Mazzarri, è pronto per tornare in panchina

E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…

1 mese ago

Nuovo attaccante Napoli, scende in campo De Laurentiis: 50MLN cash

Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…

1 mese ago