Hojlund%2C+accelerata+improvvisa%3A+si+chiude+in+queste+ore
ilcalcioignorantecom
/2025/06/26/hojlund-accelerata-improvvisa-si-chiude-in-queste-ore/amp/
Calciomercato

Hojlund, accelerata improvvisa: si chiude in queste ore

Published by
Giuseppe Foria

Si sblocca a sorpresa la trattativa per chiudere il trasferimento e il ritorno in Italia del giovane bomber Rasmus Hojlund che è in uscita dal Manchester United.

Dopo un grande investimento sul giovane attaccante che è arrivato per quasi 80 milioni di euro dall’Atalanta nel 2023, adesso crolla il prezzo di Hojlund che è pronto a tornare a giocare di nuovo nel campionato italiano di Serie A dove è molto apprezzato da diverse società. Momento decisivo questo che può portare ora al cambio di strategia da parte di una società che vuole rinforzarsi per lottare al meglio.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la mossa che ha deciso di fare la società che ora può intensificare i contatti per provare a chiudere subito il trasferimento in Italia di Hojlund. Perché sul giocatore si è acceso il mercato e sono sempre di più le società interessate a puntarci in Europa vista l’età e il prezzo.

Hojlund, accelerata improvvisa: si chiude in queste ore (la presse foto) – ilcalcioignorante

E’ una situazione ormai che sembra già chiara a tutti, perché la strategia del club italiano è quella di andare a piazzare i migliori colpi possibili per dare un segnale di svolta al campionato e mostrare un progetto vincente sotto gli occhi di tutti. Adesso ci sarebbero delle novità di calciomercato sul fatto che possa tornare anche Hojlund in Italia.

Calciomercato: Hojlund di nuovo in Italia, la svolta

Proseguono i contatti tra le parti e le prossime ore potrebbero essere decisive per chiudere un doppio colpo da parte di una società che vuole andare a migliorare il suo reparto offensivo. Sono diversi i club in Italia che devono prendere un nuovo attaccante e per questo compare anche il nome di Hojlund nella lista di più società

Calciomercato: Hojlund di nuovo in Italia, la svolta (la presse foto) – ilcalcioignorante

In questo momento non sembrano esserci rischi per chiudere l’operazione con il Parma da parte dell’Inter per Bonny che passerà in nerazzurro per 25 milioni di euro, ma non sarà l’unico colpo in attacco per il nuovo allenatore Chivu.

Perché è rivoluzione in avanti dove tutti i giocatori saranno mandati via e tra i nuovi innesti spunta fuori ora anche Hojlund che l’Inter vuole comprare e riportare in Italia per dare all’allenatore una valida alternativa a Thuram e Lautaro Martinez.

Troppe le partite anche per la prossima stagione e per questo motivo che ora l’Inter punta a chiudere col Manchester United il trasferimento di Hojlund. Il club inglese parte da una richiesta di 45 milioni di euro per lasciar partire subito il giocatore come scrive La Gazzetta dello Sport.

Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

Lutto nel calcio, incidente mortale per Diogo Jota: cosa è successo

Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…

1 mese ago

Inter: il sostituto di Calhanoglu è un ex Serie A, arriva per 40MLN

Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…

1 mese ago

Asensio in Serie A, lo manda Mendes: svelato dove

Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…

1 mese ago

Milan, altra cessione importante: la società ha dato un segnale

Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…

1 mese ago

Hanno chiamato Mazzarri, è pronto per tornare in panchina

E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…

1 mese ago

Nuovo attaccante Napoli, scende in campo De Laurentiis: 50MLN cash

Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…

1 mese ago