Football Manager, arriva una novità che sconvolge tutto, arriva l’annuncio ufficiale

In attesa dell’inizio del prossimo Europeo, che avverrà venerdì prossimo, gli amanti del calcio possono ‘godersi con delle novità che riguardano Fooball Manager.

Con la finale di Champions League vinta dal Real Madrid di Carlo Ancelotti contro il Borussia Dortmund, di fatto, la luce dei riflettori  del mondo del calcio è tutta rivolta verso il prossimo Europeo. Quest’ultimo, infatti, inizierà venerdì con il match inaugurale tra la Germania padrone di casa e la Scozia. L’Italia di Luciano Spalletti, invece, esordirà sabato sera contro l’Albania. Gli azzurri cercheranno di difendere il titolo vinto tre anni fa a Wembley con Roberto Mancini, anche se non sono sicuramente tra i favoriti. 

Annuncio Football Manager
Football Manager ha fatto un annuncio che ha fatto saltare di gioia i suoi fan (Foto Instagram) ilcalcioignorante.com

Dopo l’Europeo,  senza contare le Olimpiadi, gli appassionati di calcio dovranno aspettare qualche settimana prima di rivedere una partita ufficiale. Tuttavia, si potranno consolare con i classici videogiochi dedicati allo sport più seguito al mondo. Tra questi bisogna sicuramente inserire Football Manager. Proprio da quest’ultimo, inoltre bisogna segnalare delle novità che hanno fatto impazzire di gioia i suoi fan. 

Ci saranno dei profondi cambiamenti nella prossima edizione di Football Manager: ecco le novità

Come riportato dal portale ‘sportbible.com’, infatti, Sport Interactive ha firmato un contratto pluriennale con la Premier League. Con questo accordo, di conseguenza, tutte e 20 squadre del campionato più seguito al mondo avranno la licenza per le prossime future edizioni di Football Manager. 

Accordo tra club di Premier League e Football Manager
Accordo per le prossime quattro stagioni tra le squadre della Premier League ed il gioco Football Manager (Ansa Foto) ilcalcioignorante.com

Inoltre, l’edizione dell’anno di questo videogioco farà uso di Utility, ovvero un nuovo motore di gioco che alimenta già alcuni dei giochi più noti al mondo. Ci sarà anche un’interfaccia migliorata che porterà all’utente di notare il potenziamento sia del motore che della grafica delle varie partite. 

Sports interactive, inoltre, ha anche annunciato che il gioco dell’edizione 2024/25 il tutto sarà molto più fedele alla realtà. Inoltre, i club di Premier League avranno una licenza completa all’interno del gioco, con loghi ufficiali, kit e foto dei calciatori. Per i fan di Football Manager e del campionato inglese, quindi, ci sarà sicuramente da divertirsi.

Questa partnership, di fatto, conferma che la Premier League è il campionato che attrae di più sia tifosi che sponsor. Il campionato inglese, infatti, è considerato un principio della Superlega, sia per forza tecnica che per potenza economica.  che stavano facendo iniziare qualche anno fa alcuni top team europei.

Impostazioni privacy