Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L’influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l’ennesimo scatto su Instagram che alza decisamente le temperature

Oggi il mondo degli influencer è sempre più rilevante e spesso va ad intrecciarsi con quello del calcio. Negli ultimi anni, infatti, sono nate diverse relazioni sentimentali, una delle più chiacchierate al momento vede protagonisti l’attaccante di proprietà della Roma, Stephan El Shaarawy, e l’influencer Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani da urlo in accappatoio
Ludovica Pagani è uno schianto: altro scatto da capogiro (Instagram: @ludovicapagani) – Ilcalcioignorante.com

La coppia dà l’impressione di essere particolarmente affiatata, da quando i diretti interessati hanno deciso di uscire ufficialmente allo scoperto. Il loro legame sembra destinato a durare nel tempo. Già in passato la splendida ragazza bergamasca aveva avuto a che fare con l’universo relativo al pallone. A tal proposito, è divenuto celebre un video in cui Pagani si rende protagonista in negativo di una clamorosa gaffe leggendo la classifica di Serie A, durante una trasmissione sportiva.

Ludovica, in seguito, ha accumulate altre esperienze formative in ambito televisivo, alzando l’asticella dal punto di vista professionale. Ora cerca di godersi a pieno la storia d’amore al fianco del ‘Faraone’, il quale dà sempre il massimo all’interno del rettangolo verde di gioco.

L’ex Milan non è un titolarissimo nello scacchiere di mister José Mourinho, ma lo Special One si fida molto di lui e gli concede comunque un minutaggio abbastanza sostanzioso. A Ludovica, chiaramente, importa che la sua dolce metà riesca a togliersi nuove soddisfazioni sul campo, ne va anche della serenità della coppia.

Ricercare e successivamente mantenere l’equilibrio in una relazione è assolutamente imprescindibile, altrimenti si può giungere ad una rottura definitiva perfino nel giro di qualche mese. I rapporti umani si coltivano utilizzando il buon senso, evitando di adagiarsi sugli allori. È bene lasciar stare eventuali eccessi, ma allo stesso tempo sarebbe meglio sfuggire il più possibile alla monotonia.

Ludovica Pagani sexy in accappatoio: fan in delirio

El Shaarawy e Ludovica Pagani, evidentemente, ci sono riusciti per adesso. Poi il tempo, come sempre, emetterà i suoi verdetti. Intanto la modella classe ’95, che il prossimo 25 giugno raggiungerà la soglia dei 28 anni di età, non smette di pubblicare immagini sexy sul proprio profilo Instagram ufficiale, dove conta ben 3,8 milioni di followers.

Ludovica Pagani da urlo in accappatoio
Ludovica Pagani apre l’accappatoio e manda i fan in estasi (Instagram: @ludovicapagani) – Ilcalcioignorante.com

Numeri pesanti che certificano la sua popolarità a livello nazionale. Qualche giorno fa Ludovica ha postato una carrellata di foto scattate in un hotel, con l’influencer bergamasca che si è concessa un po’ di relax sulle Dolomiti presso una struttura di lusso.

In una delle immagini lady El Shaarawy è seduta e indossa un abbondante accappatoio bianco. Visione alquanto piccante, non a caso i numerosi fans si sono letteralmente scatenati nei commenti. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fisico mozzafiato di Ludovica.

Impostazioni privacy