Il vestito è cortissimo: Federica Panicucci lascia senza parole

Federica Panicucci si mostra in splendida forma sui social. Lo scatto postato di recente, infatti, ha mandato in tilt il suo profilo Instagram

Il tempo non sembra passare per Federica Panicucci, che mette in mostra uno stato di forma da fare invidia. i contenuti postati sui social, infatti, lasciano sempre tutti senza parole.

Federica Panicucci incanta i social
Federica Panicucci incanta i social, Instagram in tilt (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Sin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo nel lontano 1987 con l’ultima edizione di ‘Portobello’, Federica è sempre stata apprezzata dal pubblico italiano. La definitiva consacrazione per la conduttrice arriva nel 1993, quando le viene affidata la conduzione del noto programma musicale ‘Festivalbar’, che conduce fino al 1995. Per cinque anni, precisamente dal 2000 al 2005, diventa il volto di punta della Rai, che le affida diversi programmi sentimentali come ‘Affari di cuore’, ‘ Batticuore’ e ‘Scherzi d’amore’. Negli anni successivi ha condotto ‘Mattino Cinque’, per poi condurre alcuni eventi come ‘La partita del cuore’, ‘Italia 1D – One Direction’ e ‘Capodanno in musica’.

Sentimentalmente è stata legata a Mario Fargetta, con il quale convola a nozze nel 2006: dalla loro unione nascono due figli, Sofia e Mattia, nati rispettivamente nel 2005 e 2007. Nel 2015, dopo nove anni di matrimonio, la coppia annuncia la definitiva separazione. Oggi la conduttrice è molto attiva sui social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Federica Panicucci è uno schianto, il vestito corto lascia tutti senza respiro: Instagram in tilt

Come già accennato, Federica Panicucci mette in mostra tutta la propria bellezza che non sembra calare con il passare degli anni. Questi scatti rendono il suo profilo sempre più seguito.

Il suo account Instagram, infatti, conta un milione di followers, dato che va a testimoniare quanto la conduttrice sia nel cuore del pubblico italiano. Il merito, ovviamente, va anche a degli scatti travolgenti, con Federica che si mette in posa mostrando tutta la propria sensualità. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Federica Panicucci incanta i social
Federica Panicucci toglie il respiro, lo scatto è rovente (Instagram) – ilcalcioignorante.com

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre si trova in Marocco, più precisamente a Marrakech, dove posa con un corto vestito bianco. A catturare l’attenzione dei followers è proprio il vestito, che mette in evidenza delle gambe semplicemente perfette, oltre che delle forme sempre più esplosive.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno potuto far altro che farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti. Il suggerimento che vi diamo è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più sensuali.

Impostazioni privacy