Elisabetta Canalis, il Natale è bollente: esplode Instagram

Elisabetta Canalis paralizza il web con una foto da bollino rosso: l’intimo è ‘minimal’ e le curve fanno venire mal di testa

Sarà un Natale davvero rovente e non è certo per le temperature che troveremo in Italia a breve. A farle salire però, come sempre tra l’altro, ci pensa lei: la splendida Elisabetta Canalis. L’ex velina è di nuovo straripante sul web ed i click per lei sono migliaia. Da dire che ormai anche se ancora giovanissima, la Canalis fa impazzire milioni di fan da più di vent’anni.

Canalis sempre bellissima, eccola nel nuovo post
Elisabetta Canalis (ilcalcioignorante.com – Ansa foto)

Proprio così. La meravigliosa quarantacinquenne è diventata velina per Striscia la Notizia dal 1999 al 2002 e nel 2005 per una breve parentesi è stata anche conduttrice dello stesso programma. In quegli anni, proprio da co-conduttrice lavorò anche per Controcampo e pure le pagine di gossip riportavano spesso il suo nome. Infatti, la classe ’78 nei primi anni della sua carriera ebbe anche una relazione con l’allora bomber della nazionale italiana, Bobo Vieri.

Canalis, Natale bollente! Esplode Instagram

Erano quelli gli anni in cui tra l’altro la meravigliosa sassarese faceva ammattire anche i fan, proprio come oggi. All’epoca però non c’erano i post social ma era molto più comune vedere dei calendari sexy dove a partecipare erano i personaggi del momento. Lei posò persino per due di quelli, un anno per Max ed uno per GQ. Sicuramente i fan di vecchio corso ne conserveranno ancora qualcuno ed oggi potranno affermare che il pazzesco fisico della modella e conduttrice ad oggi è ancora perfetto come all’epoca.

I numeri dei calendari venduti anni fa furono altissimi ed infatti anche oggi i follower Instagram della meravigliosa ex di George Clooney non sono certo pochi. 3,6 milioni di utenti seguono il profilo di Elisabetta e lei non dimentica mai di farli impazzire con le sue curve. Nell’ultimo post condiviso dalla quarantacinquenne infatti si notano tutte le misure da urlo della Canalis, 86-61-89. L’intimo è di quelli bollenti per davvero.

Canalis, che spettacolo in intimo
Elisabetta Canalis da capogiro in intimo rosso (ilcalcioignorante.com – Instagram)

Da non credere lo scatto dell’ex velina, le curve sono da capogiro e come preannunciato, il Natale grazie a lei sarà caldo eccome. Elisabetta posa davanti ad un albero natalizio e con un bikini rosso, il colore delle festività. Che però come detto, non saranno certo facili per chi la segue: lo scatto è davvero pazzesco. Nessuno può fingere di non notare le gambe pazzesche della Canalis, per non parlare del generoso décolleté, tutto in vista.

Impostazioni privacy