Minigonna da impazzire: Melissa Satta fa girare la testa

Melissa Satta continua ad incantare il mondo dei social network, grazie a degli scatti capaci di lasciare tutti i followers senza parole

Il mondo dei social network è ai piedi di Melissa Satta: la showgirl, infatti, mette in mostra tutta la propria bellezza, lasciando i fan di sasso ad ogni singolo scatto.

Melissa Satta infiamma i social
Melissa Satta infiamma i social, lo scatto è rovente (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Da svariati anni Melissa Satta è una delle celebrità più apprezzate in Italia. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 2005, quando sostituisce Adriana Lima nello spot della compagnia telefonica Tim, oltre che a diventare valletta nel programma di Teo Mammucari ‘Mio fratello è pakistano’. Nello stesso anno, inoltre, ottiene il ruolo di velina a ‘Striscia la notizia’, che le da la definitiva notorietà.

Sentimentalmente è stata legata a due grandi del mondo calcistico, Christian Vieri e Kevin Prince Boateng. Con quest’ultimo, nel 2014, da alla luce il primogenito Maddox Prince Boateng, per poi sposarsi due anni più tardi. Nel 2020 la coppia annuncia la definitiva separazione, con la showgirl che oggi ha ritrovato la felicità grazie al tennista Matteo Berrettini. Nonostante i vari impegni oggi Melissa è molto attiva sui social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Melissa Satta toglie il fiato, lo scatto in minigonna è esplosivo: fan in estasi

Come già accennato, Melissa Satta è una delle celebrità femminili più apprezzate dal pubblico italiano anche in ambito social. Il suo profilo Instagram – infatti – sta per toccare i 5 milioni di followers.

Questo dimostra quanto Melissa sia entrata nel cuore del pubblico, soprattutto di sesso maschile. Nonostante il tempo che passa, infatti, la showgirl mette in mostra una bellezza disarmante in ogni singolo scatto pubblicato. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione, ed ha mandato in tilt il suo profilo che è stato preso d’assalto dai suoi followers.

Melissa Satta infiamma i social
Melissa Satta toglie il respiro, lo scatto in minigonna lascia tutti senza parole (Instagram) – ilcalcioignorante.com

Nello scatto in questione possiamo ammirarla mentre passeggia per Milano, con indosso una giacca abbinata ad una minigonna e ad un paio di stivaletti bianchi. A catturare l’occhio dei fan è proprio la minigonna, che mette in risalto delle gambe stratosferiche.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno esitato nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti. Il suggerimento che vi diamo è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a lasciare tutti senza parole.

Impostazioni privacy