Il tradimento è servito: l’ex Napoli va alla Juve

Colpo di mercato in vista per la Juventus che ha puntato un ex giocatore del Napoli: il tradimento del calciatore è servito. Tutti i dettagli

L’eterna sfida tra Napoli e Juventus non si limita solamente al calcio giocato. Infatti negli ultimi anni sono stati diversi i calciatori che hanno vestito entrambe le maglie e il caso più eclatante resta quello di Gonzalo Higuain che passò dagli azzurri ai bianconeri per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. La passata stagione il Napoli si è preso una piccola rivincita tornando a conquistare lo scudetto e battendo la Juventus sia all’andata che al ritorno. Il match dell’Allianz Stadium resta impresso nella storia. Quest’anno in classifica (per il momento) la sta spuntando Max Allegri che vuole tornare in Champions League e per questo ha chiesto dei rinforzi importanti.

Tradimento Napoli! Fabian Ruiz verso il sì alla Juventus
La Juve vuole un ex Napoli – Ilcalcioignorante.com – (foto ANSA)

Il ds Giuntoli è pronto ad accontentare il mister toscano e vorrebbe portare a Torino un suo ex giocatore. È ormai risaputo che la Juventus ha dei grossi problemi a centrocampo dopo la squalifica per doping di Pogba e quella per il caso scommesse di Nicolò Fagioli. E per continuare ad alimentare le speranze dello scudetto nel mirino della Vecchia Signora è finito Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz, la Juventus ci prova: ecco la risposta del Paris Saint Germain

La Juventus ha messo nel mirino Fabian Ruiz e l’ex Napoli sarebbe disposto a cambiare maglia. Nell’estate del 2022 aveva lasciato la città campana per andare al Paris Saint Germain ma la storia d’amore con il club francese non è mai decollata e ora sogna un ritorno in Italia. Secondo quanto riportato da TMW, il Paris Saint Germain ha aperto al prestito, ma solo con un obbligo di riscatto che sarà vincolato dalla qualificazione alla prossima Champions League. Un altro problema è legato anche all’ingaggio. Lo spagnolo percepisce circa 9 milioni di euro lordi a stagione e dovrebbe abbassare le sue pretese.

Tradimento Napoli! Fabian Ruiz verso il sì alla Juventus
La Juventus vuole Fabian Ruiz – Ilcalcioignorante.com (foto ANSA)

Giuntoli ci proverà fino alla fine ma non sarà facile portarlo alla corte di Allegri a gennaio. Gli altri nomi sono sempre quelli di Phillips e Hojbjerg. Il tecnico ha chiesto un centrocampista e il DS è al lavoro. Vuole valutare tutti i profili prima di regalare il tanto richiesto rinforzo. Quello di Fabian Ruiz sarebbe un altro tradimento nei confronti del popolo napoletano che spera di non vederlo con la maglia a strisce bianconere, ma lui ha già aperto al trasferimento.

Impostazioni privacy