Fede Nargi, scatto in lingerie: trasparenze celestiali

L’ex velina mai così bollente: Federica Nargi fa esplodere Instagram con un’istantanea in intimo che è semplicemente esagerata

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai suoi esordi in televisione, ma la splendida Federica Nargi, nonostante il trascorrere inevitabile del tempo, rimane una delle donne più amate e seguite nel mondo dello spettacolo.

Federica Nargi piccantissima: intimo da applausi
Intimo clamoroso: Federica Nargi spiazza i fan (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Nata il 5 febbraio 1990 a Roma, ha esordito come modella con discreto successo. I brand di moda più importanti furono impressionati dal suo piglio e dalla sua bellezza fuori dal comune. Motivo per cui nel 2008 fu Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, a consacrarla come una delle velina più amate di sempre. Per quattro anni al fianco della bionda Costanza Caracciolo, la Nargi ha fatto sognare milioni di italiani che ancora oggi pendono dalle sue labbra

Showgirl, modella ma anche conduttrice, visto che ha preso parte a diversi programmi accrescendo le sue apparizioni in tv e non solo. Nei mesi scorsi ha partecipato a ‘Gialappashow‘, trasmissione di stampo comico al fianco del leggendario trio della Gialappa’s Band. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, va detto come Federica sia stata in grado di distinguersi da diverse sue colleghe.

Ha infatti trovato l’amore ben oltre quattordici anni fa quando l’ex calciatore di Juventus e Milan Alessandro Matri conquistò il suo cuore. Una coppia affiatata e ancora oggi innamoratissima: nonostante non siano sposati, hanno messo alla luce due splendide bambine.

In intimo è una bomba: Federica Nargi da urlo

Federica Nargi è anche una delle influencer più amate e con maggiore seguito sul web. Su Instagram conta addirittura 4,2 milioni di followers ed il motivo è presto detto: la 33enne romana posta con grande regolarità i suoi scatti bollenti che lasciano sempre senza parole i suoi fan. È accaduto durante la scorsa estate quando ha alzato le temperature postando scatti durante le lunghe vacanze tra Spagna e Italia.

Federica Nargi piccantissima: intimo da applausi
Federica Nargi, lingerie da sogno: i fan non ci credono (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Adesso il trend continua più caldo che mai. In occasione di uno degli ultimi shooting fotografici, Federica si è mostrata con una lingerie davvero pazzesca. Un baby-doll nero, di seta, con trasparenze assolutamente illegali nei punti più bollenti del suo fisico da urlo. Occhi sul lato A, visto che la camicetta mostra quasi tutto.

Un dècolletè incredibilmente generoso ed irresistibile, con gli ammiratori della Nargi che non hanno potuto fare altro che esaltare le sue forme esplosive con like e migliaia di commenti, alcuni dei quali davvero troppo coloriti.

Un amore incondizionato nei confronti dell’ex velina che, nonostante passi il tempo, rimane sempre l’oggetto del desiderio di uomini e donne: una bellezza stratosferica ma mai volgare.

Impostazioni privacy