Laura Cremaschi alza la temperatura: la gonna è corta

Laura Cremaschi in gonna corta, una visione che entusiasma i fan: il fascino della showgirl e modella è sempre micidiale

La sua presenza è senza ombra di dubbio una delle più gradite in assoluto su Instagram, dove è arrivata a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto. Oltre un milione di followers per Laura Cremaschi, inevitabile per colei che è passata alla storia in questi anni come ‘la ragazza del web‘.

Laura Cremaschi gonna corta
Laura Cremaschi, bellezza spettacolare che toglie il fiato (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Il nome di scena ad Avanti un Altro rappresenta Laura piuttosto bene ed identifica una classe e un fascino che non si possono ignorare. La ‘cremaschina’, come da nickname sui social, ha trovato nel programma di Canale 5 la sua consacrazione definitiva come personaggio pubblico immediatamente riconoscibile, non che prima non lo fosse tra shooting audaci e seducenti che avevano già lasciato il segno a ripetizione. Alcuni anni fa, per chi ha buona memoria, Laura si era fatta notare anche tra gli appassionati di calcio, dedicandosi a pronostici di un certo impatto perché effettuati in abbigliamento succinto e molto sexy.

Adesso, per tutti i suoi fan, cresce sempre più l’attesa per rivederla al più presto in una nuova stagione del quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Attesa che sta per finire, dato che le registrazioni delle nuove puntate stanno per finire e saranno mandate in onda con l’inizio del nuovo anno. Come sempre, Avanti un Altro regalerà momenti indimenticabili al pubblico. Laura e le sue colleghe del ‘minimondo’ stanno scaldando i motori, che lo spettacolo abbia inizio.

Laura Cremaschi, lo spacco sulla minigonna accende la fantasia: Instagram in delirio

Intanto, Laura si lancia nell’atmosfera natalizia e nelle prime cene e serate a tema e proprio da una di queste arrivano i nuovi scatti sul suo profilo. Immagini in cui tra l’altro possiamo ammirare una gonna corta davvero notevole.

Laura Cremaschi gonna corta
Laura Cremaschi, look dai dettagli seducenti: effetto garantito (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Lo spacco al centro ci permette di porre l’attenzione sulle sue gambe da urlo, una visione appena accennata ma che basta e avanza per accendere la fantasia e la passione dei suoi tanti ammiratori. Laura è uno splendore e non si smentisce mai, la reazione della platea è quella di sempre tra like e commenti a tutto spiano: “Sembri uscita da un dipinto del Botticelli”, “Che fascino”, “Davvero stupenda”, “Sempre più meravigliosa”. Tra qualche settimana, grazie a lei, il preserale di Canale 5 tornerà a illuminarsi, tutti non vedono l’ora.

Impostazioni privacy