Cecilia Rodriguez, il vestitino è inguinale: show bollente

Cecilia Rodriguez, un vestito inguinale che toglie il respiro: ancora una volta la sorella di Belen si fa notare eccome

Lo stile, la classe e l’eleganza di Cecilia Rodriguez si stanno sempre più caratterizzando come quelli di una icona assoluta di femminilità. Apprezzatissima in maniera trasversale dal pubblico, sia maschile che femminile, a riprova di quanto sia una presenza in grado di mettere (quasi) tutti d’accordo.

Cecilia Rodriguez vestito inguinale gambe minigonna
Cecilia Rodriguez, sensualità fuori controllo: look pazzeschi da applausi (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Certo, gli haters non mancano mai, come capita a parecchi personaggi famosi. Ma Cecilia, come fa del resto sua sorella Belen, tira avanti per la sua strada senza voltarsi e ormai si è lanciata da tempo in una carriera di grandissimo successo. Risplendendo di luce propria come una delle modelle più in vista di tutto il panorama internazionale. Testimonial di una serie infinita di brand prestigiosi, presenza fissa agli eventi mondani più esclusivi, una celebrità in tutto e per tutto andata ben oltre la dimensione del piccolo schermo, quella per la quale abbiamo iniziato a conoscerla e ad apprezzarla per qualcosa di più dell’essere ‘la sorella di’.

Cecilia raccoglie consensi a destra e a manca e anche sui social ha messo insieme oramai numeri di tutto rispetto, avvicinandosi sempre più al traguardo dei cinque milioni di followers su Instagram. Lei e il suo fidanzato, Ignazio Moser, sono una delle coppie più glam di tutto lo star-system, ed è difficile non farsi conquistare dalla loro felicità contagiosa e dal loro stile.

Cecilia Rodriguez, quella gonna così ‘mini’ è illegale: gambe perfette in mostra, fantasia al potere

Più che mai in questo periodo, la 33enne argentina appare scatenata e ancora una volta trova il modo di far parlare di sé con un look esagerato a dir poco. Un abitino nero che ne esalta la figura slanciata e sinuosa, con dettagli da sballo.

Cecilia Rodriguez vestito inguinale gambe minigonna
Cecilia Rodriguez, silhouette statuaria dai dettagli bollenti: fan in delirio (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Curve suadenti e gambe statuarie in bella mostra, il vestito è piuttosto corto, quasi inguinale e seduce al primo sguardo. Una visione incantevole che trasuda sensualità da tutti i pori, per i fan è impossibile non rimanere ipnotizzati e rilasciare like a tutto spiano. I complimenti non tardano a manifestarsi, di fronte a un fascino così non ci si può esimere: “Sei la migliore”, “Sei una bomba”, “Una stella sempre più grande”, “La trasformazione in Belen ormai è completa”, “Che sballo la Chechu”.

Impostazioni privacy