Neymar, separazione UFFICIALE: è stata colpa di OnlyFans

Il fenomeno brasiliano ne ha combinata un’altra. Quest’ultimo scambio di messaggi con una modella di OnlyFans però rischia di costargli davvero caro, ecco cosa è successo

La relazione tra Neymar e Bruna Biancardi ha avuto una brutta conclusione: la madre della seconda figlia del calciatore dell’Al-Hilal, Mavie, nata lo scorso ottobre, ha annunciato su Instagram di aver preso la decisione di lasciarlo. Questa presa di posizione è stata causata dall’ennesima situazione in cui il calciatore brasiliano si è trovato coinvolto in rapporti intimi con altre donne, un comportamento già avvenuto in passato e ammesso da lui stesso con tanto di richiesta pubblica di perdono alla compagna.

Rottura definitiva tra Neymar e Bruna Biancardi
Rottura definitiva tra Neymar e Bruna Biancardi (ANSA) – Ilcalcioignorante.com

Questa volta Bruna ha deciso di non passare sopra a quanto che è emerso grazie alla pubblicazione di una modella brasiliana di alcuni messaggi privati inviati da Neymar alla ragazza. Questo ha portato alla fine della relazione con Bruna che ha preferito stare da sola con la loro figlia piuttosto che rimanere con un partner che ripetutamente tradisce la sua fiducia. La 29enne brasiliana ha dichiarato su Instagram: “Poiché sono costantemente esposta a informazioni, supposizioni e battute, voglio informarvi che non ho una relazione sentimentale con Neymar. Siamo genitori di Mavie, e questa è la nostra unica connessione“. È evidente che Bruna ha raggiunto un punto di rottura.

Clamoroso Neymar: divorzio ufficiale

La famiglia della famosissima modella brasiliana Bruna Biancardi si era già espressa negativamente riguardo a Neymar in passato. La sorella di Bruna lo scorso luglio aveva criticato aspramente il calciatore dell’Al Hilal, attualmente in fase di recupero dopo un intervento al legamento crociato, descrivendolo come “un uomo che rifiuta di essere un uomo” e affermando che dovrebbe provare vergogna e imbarazzo per la persona che è. La famiglia di Bruna da tempo considerava Neymar moralmente non all’altezza.

Le chat private pubblicate dalla modella di OnlyFans
Le chat private pubblicate dalla modella di OnlyFans (ANSA) – Ilcalcioignorante.com

Ma l’ultimo episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di pazienza della Biancardi. Questa situazione ricalca altri episodi simili che hanno coinvolto Neymar in passato: una donna ha reso pubblici messaggi imbarazzanti in cui il calciatore si è comportato in modo sconsiderato senza alcun rispetto per la sua compagna. Il nome di questa ragazza coinvolta nell’ultimo episodio è Aline Faria, un’influencer e streamer brasiliana. Ha divulgato le chat private con Neymar in cui lui le chiedeva di inviare foto nude, richiesta che lei ha respinto suggerendogli di abbonarsi al suo account su Only Fans per vedere le immagini tanto desiderate. Nel dialogo si nota l’insistenza di Neymar, ma la modella ha mantenuto la sua posizione, rispondendogli che anche lui come tutti gli altri avrebbe dovuto pagare per accedere a ciò che desidera. Probabilmente, consigliata dalle persone a lei care, questa è stata l’ultima umiliazione per Bruna.

Impostazioni privacy