Zaira Nara illumina Miami: vestitino trasparente

Zaira Nara a Miami regala spettacolo, per la sorella di Wanda lunga serie di scatti dal fascino indescrivibile e super seducente

Il fascino provocante e la sensualità raddoppiano, quando si parla delle sorelle di casa Nara. Wanda è la preferita di molti e non si può dare loro torto, ma anche Zaira, come ormai sappiamo piuttosto bene, non è da meno, anzi.

Zaira Nara abitino trasparente Miami
Zaira Nara, meraviglia provocante in ogni scatto: come Wanda e anche meglio (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

La sorella minore di Wanda è celebre soprattutto in Argentina come personaggio pubblico, showgirl e modella, ma anche lei, con il trascorrere del tempo, ha acquisito una certa fama e notorietà anche nel resto del mondo. Facendosi notare in Europa non soltanto quando incontra Wanda per le vacanze. La sua presenza scenica del resto non passa inosservata ed è per questo che è diventata celebre testimonial di brand prestigiosi, immancabile per quanto riguarda gli eventi mondani principali del palcoscenico. In primavera, al Festival di Cannes, ha di fatto ‘battagliato’ a distanza con Cecilia Rodriguez per il look più bollente sul red carpet.

I suoi numeri sui social sono in costante aumento, al punto da sfiorare, attualmente, i sette milioni di followers su Instagram. Un fascino diverso rispetto a quello di Wanda, con una silhouette di sicuro meno giunonica, ma con curve ugualmente degne di nota. Che in tutti i suoi scatti lasciano il segno e fanno battere forte il cuore.

Zaira Nara, abito stratosferico per la serata di gala: si vede quanto basta, pubblico in delirio

L’abbiamo ammirata, nei giorni scorsi, in un servizio fotografico da sballo ai tropici, con una mise in costume che aveva scatenato il finimondo. Lo stesso, è avvenuto per la sua presenza a Miami, in occasione di una cerimonia importante per il mondo latino americano: la cerimonia dei premi televisivi e dello spettacolo Martin Fierro, più o meno quello che in Italia rappresenta il Telegatto.

Zaira Nara abitino trasparente Miami
Zaira Nara, vestito semplicemente illegale: da bollino rosso (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

A giugno, Wanda ha ricevuto l’ambito premio. Zaira invece ha fatto da presentatrice alla cerimonia, consegnando alcuni dei riconoscimenti a personalità del mondo dello spettacolo, e lo ha fatto con questo look, immortalato dagli scatti postati sul suo profilo Instagram. Un vestito elegantissimo e dalle trasparenze audaci, accennate quanto basta per infiammare ancora una volta il suo pubblico. Curve spaziali bene in vista, Zaira ancora una volta fa strage di cuori e incetta di like. È proprio vero che è una tradizione di famiglia.

Impostazioni privacy