Look sbarazzino e fan in estasi: Federica Nargi è una bomba

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è una bomba sexy su Instagram: l’ultimo scatto di Federica Nargi è bollentissimo

Il mondo dello spettacolo è costituito da personaggi che, spesso e volentieri, lasciano in breve il tempo che trovano. È quindi difficile che una donna di rara bellezza come l’incantevole Federica Nargi possa rimanere così  a lungo sulla cresta dell’onda.

Federica Nargi da urlo: scatto piccantissimo
Federica Nargi da impazzire: social in fiamme (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Le regole, però, sono fatte anche di eccezioni è la showgirl romana in tal senso è l’esempio più lampante. Nata a Roma il 5 febbraio 1990, la Nargi ha iniziato la sua carriera come modella con un discreto successo: diversi, infatti, i brand che l’hanno scelta già giovanissima. Nel 2008 è stata scelta da Antonio Ricci come velina di ‘Striscia la Notizia’: per quattro anni, al fianco di Costanza Caracciolo, ha fatto innamorare milioni di italiani.

La Nargi ha spaziato in diversi ambiti e anche come conduttrice ha sempre riscosso successo. Ha recentemente preso parte a ‘Gialappa show’, trasmissione di stampo comico nella quale ha affiancato la ‘Gialappas’ Band’. La vita privata della sexy capitolina è stata, sentimentalmente parlando, caratterizzata da un unico grande amore: Alessandro Matri. L’ex attaccante di Milan e Juventus la conquistò oltre quattordici anni fa e da allora i due non si sono mai lasciati: hanno anche due bambine, Beatrice e Sofia.

Federica Nargi da bollino rosso: fan increduli

Uno degli ambiti in cui Federica Nargi eccelle è sicuramente quello del web ed in particolar modo sui social network. Basti pensare che solo su Instagram la Nargi conta addirittura 4,2 milioni di followers: una crescita continua, figlia anche degli scatti sempre particolarmente sexy postati dall’ex velina. E dopo un’estate rovente, Federica ha deciso di continuare su questa strada lasciando ancora una volta i suoi fan a bocca aperta.

Federica Nargi da urlo: scatto piccantissimo
Federica Nargi fa girare la testa: foto esagerata (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

“Il sorriso è uno degli strumenti più potenti che puoi possedere”, scrive in didascalia la Nargi che ha voluto accompagnare questa splendida frase con uno scatto letteralmente da urlo. Una spontanea risata ed il solito sorriso meraviglioso dell’ex velina hanno fatto impazzire i fan. Ma è il look di lady Matri ad aver monopolizzato l’attenzione, visto che il suo outfit è elegante ma più bollente che mai.

Un corpetto nero aderentissimo che dà ampio spazio alla scollatura profonda della Nargi, con il generoso dècolletè in primissimo piano per la gioia dei suoi ammiratori. Una forma fisica strepitosa quella della showgirl 33enne che ha ancora una volta sconvolto il web. Ed in poche ore sono arrivati migliaia di like e commenti più che positivi per una bellezza che nel mondo dello spettacolo è ancora più lucente che mai.

Impostazioni privacy