Clamoroso PSG: si rompe i legamenti giocando a padel

Una notizia che ha dell’incredibile arriva da Parigi: un top del PSG si è rotto i legamenti del ginocchio giocando a Padel, ecco di chi si tratta

Una incredibile notizia dell’ultima ora arriva dal Qatar dove un top del Paris Saint Germain si è infortunato al ginocchio rompendosi il legamento crociato. No, questa volta non stiamo parlando di nessuno dei giocatori ma del presidentissimo Nasser Al-Khelaïfi il quale ha subito un infortunio ai legamenti crociati durante una partita di padel a Doha insieme a Marco Verratti.

L'infortunio al ginocchio del presidente del PSG
L’infortunio al ginocchio del presidente del PSG (ANSA) – Ilcalcioignorante.com

La notizia ha dell’incredibile ma le cose stanno proprio così. Il presidente dei parigini era a Doha dove ha incontrato tra gli altri uno dei suoi ex giocatori, quel Marco Verratti che rimarrà per sempre legato ai colori del PSG considerata la lunghissima militanza nel club d’oltralpe. Insieme a Verratti il presidente Al-Khelaifi si è dedicato ad una delle sue più grandi passioni: il padel. In realtà secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il presidente sarebbe già entrato nella fase di guarigione. Dopo aver superato brillantemente l’intervento di ricostruzione del legamento ha iniziato il recupero post-operatorio in Qatar, un recupero che sembra procedere bene visto che in questi giorni il presidente del PSG è tornato a Parigi in occasione dell’importante sfida di Champions League contro il Newcastle dei cugini e rivali Arabi del fondo Pif.

L’infortunio shock: rottura dei legamenti

Tornando alle indiscrezioni sull’infortunio pare che durante il suo soggiorno a Doha Al-Khelaïfi abbia colto l’opportunità di riunirsi con Verratti, giocare a padel e discutere delle prossime mosse di mercato con Moussa Sissoko e Jorge Mendes, i suoi fidati agenti. Nonostante l’infortunio e il successivo periodo di recupero il presidente del PSG non ha voluto perdere tempo iniziando a pianificare strategie e affrontando questioni legate al futuro della squadra parigina.

Al-Kelaifi si è rotto il crociato giocando a Padel con Verratti
Al-Khelaifi si è rotto il crociato giocando a Padel con Verratti (ANSA) – Ilcalcioignorante.com

È stato rivelato poi che il padel è uno dei grandi interessi di Al-Khelaïfi, tanto da averne fatto un obiettivo personale di successo al di fuori del calcio. Attraverso Qatar Sports Investments, ha contribuito a partire dal 2022 alla creazione della Premier Padel, una competizione parallela al World Padel Tour. La scorsa estate con uno storico accordo tra il fondo di investimento del Qatar e “Damm” è stata annunciata l’unificazione dei due circuiti dando vita al nuovo torneo chiamato Premier Pádel che prenderà il via a partire dal 2024. Insomma quella dell’infortunio patito dal presidente del PSG Nasser Al-Khelaïfi è una notizia alquanto bizzarra ma che incredibilmente riesce a coniugare tutti gli interessi sportivi del numero 1 parigino.

Impostazioni privacy