Calciomercato Juventus, Vlahovic al Chelsea: ci sono già le cifre

Vlahovic via dalla Juve? Il tormentone torna a farsi sentire, con il Chelsea in agguato per la punta serba: note le cifre della trattativa

Se ne va o non se ne va? La storia di Dusan Vlahovic con la Juventus continua a vivere di alterne vicende e di alti e bassi, sebbene in questa stagione il rendimento dell’attaccante sia indiscutibilmente migliorato. Dopo tante critiche per i suoi pochi gol, in confronto all’alta cifra spesa per strapparlo alla Fiorentina, quest’anno il centravanti bianconero ha già messo a segno 5 reti in 11 partite. Eppure di lì si continua a parlare in merito a un possibile addio, magari già a gennaio.

Vlahovic al Chelsea: le quote secondo Sisal
Vlahovic è tornato alla sua forma migliore (Ansa Foto) – Ilcalcioignorante.com

Voci che circolano in realtà da almeno un anno, prima incentivate dalle sue performance non proprio eccezionali e poi anche dai problemi finanziari della Juventus. La scorsa estate il club ha fatto un sacrificio per trattenerlo in rosa, ma la possibilità di un suo addio alla maglia bianconera non è mai passata in secondo piano. Anzi, i gol, come quello di domenica sera nel big match contro l’Inter, non fanno che riproporre simili notizie nelle discussioni dei tifosi.

Il Chelsea sarebbe in prima fila per il centravanti nativo di Belgrado, e la società di Todd Boehly avrebbe anche il margine economico per formulare un’offerta più che soddisfacente. Ma questo potrebbe non bastare a convincere la Juve, soprattutto se parliamo di una cessione a gennaio, con la lotta per lo scudetto ancora ampiamente in corso. Il caso Vlahovic resta dunque aperto, con ogni possibilità ancora da valutare sul futuro dell’attaccante.

Vlahovic piace al Chelsea: quante possibilità ci sono che lasci la Juve?

Non c’è ancora nulla di sicuro in merito alle cifre che i Blues potrebbero offrire per l’attaccante della Juventus, anche se nei mesi scorsi ‘ESPN’ aveva parlato di 80 milioni di euro. Oggi, con un giocatore pienamente recuperato, i bianconeri potrebbero chiedere qualcosa in più, e magari il Chelsea potrebbe decidere di lasciar perdere. Se su queste cifre si sa ancora molto poco, ce ne sono altre in merito all’addio del centravanti che sono già ufficiali.

Vlahovic al Chelsea: le quote secondo Sisal
Vlahovic in azione contro l’Inter (Ansa Foto) – Ilcalcioignorante.com

Si tratta di quelle delle quote per gli scommettitori, pronti a mettere dei soldi sulla cessione del giocatore dalla Juventus al Chelsea. Secondo la Sisal, il passaggio dell’ex Fiorentina al club di Pochettino è quotato 7.50, ovvero non proprio scontatissimo. Per adesso, l’agenzia di scommesse non sembra propensa a credere che Vlahovic possa lasciare Torino a gennaio, anche se non scarta del tutto l’eventualità. Solo il mercato ce lo dirà.

Impostazioni privacy