Scollatura folle: Eleonora Incardona lascia tutti senza parole

Serata di gala per l’influencer Eleonora Incardona che si è messa in mostra come la più bella di tutto l’evento.

Le temperature rigide sembrano non aver impensierito Eleonora Incardona, famosa influencer da circa un milione di followers che ha deciso di partecipare ad un evento benefico con addosso un vestito a dir poco scollato. Prosegue la scalata verso il successo da parte della reginetta dei social classe 1991 che sa sempre come scaldare il proprio pubblico a suon di scatti bollenti.

Eleonora Incardona, scollatura esagerata
Eleonora Incardona è esagerata, scollatura hot per l’influencer (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Una vita dedicata allo sport e al calcio per lei che ha dimostrato di saper indossare non solo gli abiti da gala ma anche l’abbigliamento sportivo. Siciliana grande tifosa dell’Inter, come lei stessa ha più volte ammesso, che è riuscita a farsi strada grazie soprattutto alla sua partecipazione a diversi eventi calcistici. L’ultimo è andato in scena a Milano dove ha dato il via al campionato spagnolo presentando le maglie dei vari club.

Niente calcio questa volta per la Incardona che è riuscita comunque a rubare la scena, importante evento di beneficenza per lei che si è così resa una delle protagoniste indiscusse della serata. Giusto qualche ora dopo la speciale cena, l’influencer ha voluto mostrare a tutti alcuni scatti dell’evento. La sua bellezza ha ancora una volta sconvolto tutti.

Eleonora Incardona ruba la scena: lato A in vista durante l’evento

Fisico mozzafiato per Eleonora Incardona che ha deciso di mostrare a tutto un lato A a dir poco incantevole. Qual è il segreto della modella? 30 minuti di sport al giorno. Le basta questo, lo ha rivelato sempre lei in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport non molto tempo fa, dove ha ammesso di sentire il bisogno di praticare sport soprattutto per passione.

Eleonora Incardona, lato A in vista
Eleonora Incardona mostra il lato A, sexy durante lo speciale evento (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Tanto golf per lei che può vantare un fisico assolutamente statuario, d’altronde è anche questo il segreto del suo successo. In ambito professionale si è messa in mossa come giornalista sportiva ma è riuscita ad affermarsi non solo grazie ai social ma anche per merito della sua bravura in qualità di conduttrice e showgirl. Il futuro sembra luminoso per la bellezza siciliana.

Da un punto di vista sentimentale, quasi nessuno sa che non è solo conterranea di Diletta Leotta ma per un periodo è stata anche sua parente visto per diverso tempo è stata fidanzata con Mirko, fratello della presentatrice di DAZN. Oggi i due non stanno più insieme e la Incardona sembra concentrata soprattutto sul lavoro, per una nuova relazione ci sarà tempo.

Impostazioni privacy