Sarri via, la Lazio richiama il grande ex

Possibile terremoto in casa Lazio dopo la cocente sconfitta contro la Salernitana. Sarri si è messo in discussione e la panchina è a serio rischio. Cosa è successo.

La situazione in casa Lazio è precipitata dopo la sconfitta contro la Salernitana. La squadra campana è riuscita la prima vittoria in Serie A (seconda stagionale dopo quella in Coppa Italia con la Sampdoria) grazie alle reti di Kastanos e Candreva.

Lazio, addio Sarri: Lotito pensa a Liverani
Sarri può lasciare la Lazio – Ilcalcioignorante.com – (foto ANSA)

Ai biancocelesti non è bastato il solito Immobile che ha trovato il 100 esimo gol il trasferta nel massimo campionato. La squadra della Capitale si trova a metà classifica e non riesce ad esprimere il bel calcio che l’anno scorso l’ha portata al secondo posto. L’assenza di Milinkovic-Savic si fa sentire e secondo i tifosi non è stato preso un vero e proprio sostituto.

Kamada continua a deludere e non ha sfruttato l’occasione che Sarri gli ha concesso all’Arechi. La partenza della Lazio è horror. Era dalla stagione 13/14 che i biancocelesti non facevano appena 17 punti nelle prime 13 giornate. Inoltre sono arrivate 5 sconfitte in 7 trasferte in campionato. Numeri che spaventano tutti e non fanno dormire sereno Maurizio Sarri. Il tecnico sta anche pensando di lasciare la Lazio: ecco le sue parole nel post gara ai microfoni di Dazn.

Sarri, parole choc: possibile addio. Lotito pensa già al sostituto

Se nei prossimi giorni valuterò che è colpa mia sarò il primo a prendere la decisione di andare via parlando con il presidente. Non so quello che voglia fare Lotito, se fossi in lui interverrei in maniera pesante”, con queste parole Sarri ha gelato completamente l’ambiente biancoceleste e il patron della Lazio sta già pensando di correre ai ripari.

Lazio, addio Sarri: Lotito pensa a Liverani
Lotito pensa a Liverani per il post Sarri – Ilcalcioignorante.com – (foto ANSA)

Lotito potrebbe prendere una decisione stile De Laurentiis affidando la squadra ad un traghettatore che conosce molto l’ambiente. Il nome è quello di Fabio Liverani che ha giocato per 5 anni nella Capitale. La sua ultima esperienza al Cagliari non è andata bene, ma potrebbe servire per dare una sterzata ad un’annata che rischia di diventare tragica.

Ad oggi è solamente un’idea ma in caso di dimissioni di Sarri potrebbe essere una delle poche vie percorribili. L’ex tecnico del Napoli aveva recentemente dichiarato di voler finire la sua carriera alla Lazio, ma ora le parole fanno pensare un addio anticipato. La stagione è ancora lunga e la Lazio dovrà fare di tutto per recuperare posizioni e raggiungere un posto in Europa.

Impostazioni privacy