Giorgia Palmas, calze a rete che tolgono il fiato

L’ex velina è incantevole nel suo ultimo post su Instagram: lo scatto di Giorgia Palmas fa girare la testa a tutti.

Il mondo dello spettacolo l’ha consacrata come una delle donne più sexy e desiderata dagli italiani. Oggi come allora, Giorgia Palmas è un vero e proprio spettacolo e la sua stella brilla più luminosa che mai.

Giorgia Palmas, che schianto: fan a bocca aperta
Giorgia Palmas pazzesca: scatto in calze a rete (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, Giorgia Palmas è diventata famosa grazie a ‘Striscia la Notizia’. L’ideatore del tg satirico Antonio Ricci la volle a tutti i costi al fianco della bionda Elena Barolo: nel 2002 nacque un’accoppiata che ancora oggi viene ricordata con grande nostalgia dai telespettatori. Nel 2005, finita l’esperienza su Canale 5, la carriera della Palmas è decollata: ha infatti iniziato a recitare con discreto successo.

‘Carabinieri’ e ‘Cento Vetrine’ sono solo alcune delle fiction a cui ha preso parte. Ha anche condotto alcune trasmissioni come ‘Music Farm’ e ‘Paperissima Sprint’. Il suo ultimo lavoro è stato ‘Isola Party’, un programma in onda su Infinity Tv che ha trattato per mesi tutti i retroscena de ‘L’Isola dei Famosi’. Tra le altre cose, si tratta di un reality al quale Giorgia è molto legata: prese parte e vinse con merito l’edizione del 2011.

La vita privata di Giorgia Palmas è stata caratterizzata da diversi amori. In primis l’ex calciatore Davide Bombardini, poi il biker Vittorio Brumotti. Dal 2018 è innamoratissima di Filippo Magnini, ex nuotatore ed ex fidanzato di Federica Pellegrini. Una coppia molto unita che nel 2020 ha anche avuto una bambina: Mia. Nel maggio 2021 si sono sposati attraverso l’unione civile ed un anno dopo il matrimonio è stato ripetuto in chiesa davanti ad amici e parenti.

Giorgia Palmas, scatto in calze a rete: fan in delirio

Il successo di Giorgia Palmas si è inevitabilmente spostato anche sul web, coi social che adorano i contenuti postati dalla showgirl cagliaritana. Su Instagram dove a cadenza quotidiana pubblica scatti decisamente bollenti, la Palmas ha raggiunto un traguardo pazzesco: ben 2 milioni di followers.

Giorgia Palmas, che schianto: fan a bocca aperta
Bollentissima in calze: Giorgia Palmas è esagerata (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

“Il mio bentornato a casa”, scrive la Palmas che con una foto semplicemente stratosferica ha monopolizzato l’attenzione del web. L’ex velina non è mai stata tanto in forma ed il suo look è davvero esaltante per i suoi ammiratori. Un’aderentissimo vestito in pelle nero, gambe accavallate sulla sedia ed una sensualità che fa ribollire il sangue.

La showgirl sarda è irresistibile e le calze a rete indossate dalla Palmas non fanno altro che valorizzare le sue forme esplosive. Una bellezza unica nel panorama del mondo dello spettacolo: ed è proprio per questo che è ancora oggi tanto amata. Bella e sensuale come poche, ma mai volgare. La foto in questione, in una manciata di ore ha ricevuto migliaia di likes e commenti assolutamente positivi.

Impostazioni privacy