Cristina Buccino da bollino rosso: si vede tutto

Cristina Buccino in uno degli scatti più illegali di sempre, la modella toglie il respiro mettendosi in mostra quasi senza veli

Tra le modelle italiane più in vista, non soltanto nel nostro paese ma anche a livello internazionale, uno dei primi nomi da fare è senza dubbio quello di Cristina Buccino. Non è casuale, infatti, che la prorompente calabrese sia stata definita più volte ‘la Kardashian italiana’. Per stile, classe ed eleganza da vendere, ma anche per un fascino e una sensualità oltre ogni limite.

Cristina Buccino bollino rosso si vede tutto
Cristina Buccino, esplosiva e seducente come non mai: pubblico in visibilio (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Cristina calca le scene ormai da una ventina d’anni ad alto livello. Ed è stata per qualche tempo anche una soubrette e showgirl di un certo rilievo sul piccolo schermo, legando il suo nome a programmi come L’Eredità, L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Dopo un po’, però, la Buccino ha deciso di accantonare la tv e dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua attività di modella e di influencer, riuscendo a esprimersi meglio di fronte all’obiettivo fotografico che alla telecamera.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e Cristina, in passerella o in studio fotografico, con shooting pazzeschi riesce a lasciare il segno in maniera indelebile. Una bellezza e una femminilità mediterranee che conquistano al primo sguardo e che tolgono il respiro a legioni di fan adoranti. La Buccino viaggia ben oltre i tre milioni di followers su Instagram e regala praticamente ogni giorno visioni destinate a rimanere nella storia.

Cristina Buccino, la maglia scopre tutto: una visione bollente, curve pazzesche che si intravedono

In questo periodo, si trova a Parigi e da lì sta incantando tutto il web a suon di foto pazzesche. Tra le ultime, eccone alcune tra le più clamorose di sempre, con il suo fisico bollente che si scopre in maniera pericolosissima, accendendo la fantasia.

Cristina Buccino bollino rosso si vede tutto
Cristina Buccino sul set fotografico fa impazzire i fan: clamorosa (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Sguardo magnetico e intrigante rivolto verso l’obiettivo, un vestito con una scollatura vertiginosa sulla schiena e che quasi lascia in evidenza tutto. La schiena nuda di Cristina accende l’immaginazione, il lato A si vede quanto basta per far vacillare le coronarie e accelerare i battiti cardiaci. Inevitabilmente, una immagine che fa il pieno di like e di commenti estasiati da parte della platea: “Una delle donne più belle che ci siano”, “Sei da infarto”, “Clonatela”, “Sei inimitabile, non ce n’è per nessuno”.

Impostazioni privacy