Matri-Nargi, che complicità: il siparietto social fa impazzire i fan

Matri-Nargi una delle coppie che più ha fatto sognare: il nuovo siparietto social fa ancora una volta divertire i fan. Ecco cos’è successo.

Si divertono sempre come fosse il primo giorno Federica Nargi e Alessandro Matri che appaiono più affiatati che mai. Via social, sui profili di entrambi, si possono trovare spesso e volentieri dei siparietti divertenti con l’uno che prende in giro l’altra e viceversa. L’ultimo non fa sorridere certamente meno degli altri. Anzi. Ecco cos’è successo.

Siparietto social Matri-Nargi
Federica Nargi e Alessandro Matri si divertono sui social: l’ultimo siparietto (LaPresse) – Ilcalcioignorante.com

Federica Nargi e Alessandro Matri sono fidanzati dall’ormai non più vicinissimo 2009. Lui l’ha corteggiata a lungo, lei l’ha fatto un po’ penare ma alla fine il loro amore è sbocciato e ha fatto sì che diventassero insieme una delle coppie più amate. Dal loro amore sono nate poi anche le loro due figlie Sofia e Beatrice. Nonostante le piccole difficoltà quotidiane i due hanno dichiarato spesso e volentieri di continuare a rispettarsi e ad amarsi come il primo giorno.

Ma anche a prendersi bonariamente in giro e a divertirsi come se il tempo non fosse mai passato. I fan della loro unione sanno bene infatti che spesso e volentieri la showgirl e l’ex calciatore della Juventus non perdono occasione per dar vita a siparietti social che divertono i loro followers. Anche l’ultimo ha fatto sorridere.

Matri-Nargi, nuovo siparietto social: l’ex calciatore riprende la moglie che si prepara per il concerto di Madonna

Alessandro Matri e Federica Nargi nella serata di giovedì 23 novembre sono andati insieme a vedere il concerto di Madonna a Milano. La modella e showgirl ha espresso tutta la sua gioia, via social, per la serata trascorsa ad ascoltare una delle icone del pop ma prima dell’evento non è mancata la story pubblicata su ‘Instagram’ dall’ex calciatore.

Siparietto social Matri-Nargi
Federica Nargi si prepara per il concerto di Madonna (Foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Matri ha infatti ripreso la Nargi mentre si preparava e prendendola in giro in sottofondo le dice: “Scusami un attimo a parte il calzino (ride mentre lei infila gli stivali, ndr.), ma stiamo andando al concerto di Madonna e che fai? Canti tu? Vai tu sul palco?”. E lei per tutta risposta afferma: “Mi devo immedesimare!”. Il tutto prima di iniziare affettuosamente a ballare con la figlia.

Matri poi continua a prendere in giro sua moglie e sempre ridendo dice: “Mi fai rivedere il calzino?” e lei stando al gioco risponde che nessuno guarderà quel dettaglio. Il video si conclude poi con lui che continua a sorridere e lei che inizia a ballare, cantando Madonna, abbracciata alla figlia. Un quadretto che non può non far sorridere!

Impostazioni privacy