Claudia Ruggeri esplosiva: l’attesa si fa sexy

Attesa decisamente sexy per Claudia Ruggeri: la showgirl manda tutti in delirio con uno scatto esplosivo

Fattasi apprezzare per le sue apparizioni in alcune importanti trasmissioni Mediaset come Avanti Un Altro Ciao Darwrin, Claudia Ruggeri è oggi una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano.

Attesa sexy per Claudia Ruggeri: la showgirl è esplosiva
Claudia Ruggeri, l’attesa è sexy: la showgirl è esplosiva (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Il pubblico nostrano è sempre rimasto rapito dalla bellezza della Ruggeri che ha conquistato tanta popolarità anche per essere la cognata di Paolo Bonolis. La showgirl è infatti sposata con Mario Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli che è la moglie del noto conduttore e questo ha destato molta curiosità su di lei.

Una curiosità ben ripagata da parte della Ruggeri che si è sempre distinta tanto per la sua competenza quanto per la sua grande bellezza. La modella e ballerina classe ’83 è divenuta presto una delle donne più amate dal pubblico italiano ed ha conquistato successo anche via social, tant’è che su Instagram è seguita da 1,2 milioni di follower che restano senza fiato davanti ai suoi post.

Miss Claudia trova sempre nuovi modi per far impazzire i propri fan ed anche nell’ultimo update pubblicato via social ci è riuscita, stavolta rendendo una particolare attesa davvero sensualissima, mostrandosi più esplosiva che mai.

Attesa sexy per Claudia Ruggeri: scatto esplosivo e fan in delirio

Oltre a veder crescere la propria popolarità per le apparizioni in TV che l’hanno resa sempre più familiare agli occhi del pubblico, Claudia Ruggeri sta facendo registrare numeri importanti via social. Seguita da 1,2 milioni di follower su Instagram, la showgirl ottiene sempre un grande successo quando pubblica nuovi post e la cosa si è confermata nell’ultimo update postato di recente.

Miss Claudia ha indossato una maglia nera ed un pantalone rosso che l’hanno resa sensuale, facendo intravedere le sue forme perfette che lasciano come sempre senza fiato. A lasciare senza parole qui è soprattutto il prorompente lato A che quasi fa fatica ad essere contenuto dalla maglia e sul quale cade subito l’occhio.

Claudia Ruggeri esplosiva: attesa sexy e fan senza fiato
Claudia Ruggeri lascia senza fiato: attesa sexy e fan in delirio (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Nella didascalia del suo post, la Ruggeri ha scritto come sia in “attesa” di carboidrati, ma si tratta di un attesa decisamente sensuale e, sebbene sul suo corpo di carboidrati non ci sia nemmeno l’ombra, è più esplosiva che mai e non perché ha troppa massa grassa. Il post ha ottenuto gran successo conquistando ben 10 mila likes in pochissimo tempo, mentre i suoi fan sono andati in delirio e lo hanno mostrato nei commenti.

In molti hanno sottolineato la sua bellezza e la sua sensualità, mentre qualcuno ha anche espresso il desiderio di volerla conoscere dal vivo per poter ammirare da vicino il suo immenso fascino. Ancora una volta, Miss Claudia non ha deluso ed i fan sperano di poter apprezzare molto presto altri scatti simili per poterla adorare come se fosse una divinità.

Impostazioni privacy