Messi vicinissimo al Milan: la notizia sconvolgente

Retroscena di mercato che lascia tutti a bocca aperta: Leo Messi è stato vicino al passaggio in Serie A ed al Milan.

Come sarebbe stato vedere Leo Messi in Serie A? E’ una domanda alla quale con ogni probabilità non avremo mai risposta ma c’è chi ci ha provato e tra queste squadre c’è il Milan.

Messi al Milan, retroscena inaspettato
Messi vicino al Milan, che retroscena (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

I rossoneri negli anni passati hanno provato a portare in rossonero il numero 10 argentino che ha battuto ogni tipo di record con la vittoria di otto Palloni d’oro. Una rivelazione nelle scorse ore ha fatto sognare i tifosi del Milan che sono venuti a conoscenza di come la propria squadra abbia provato a portare all’ombra della Madonnina uno dei calciatori più forti della storia del calcio. A rivelarlo è stato Paolo Maldini, ex capitano rossonero e direttore tecnico del club.

Calciomercato Milan: che retroscena, i rossoneri hanno provato a prendere Messi

Ospite di Giacomo Poretti a PoretCast, Paolo Maldini ha parlato in lungo e largo della sua esperienza nel mondo del calcio, sia da giocatore che da dirigente, rivelando di aver provato a prendere Leo Messi quando era direttore tecnico dei rossoneri.

Calciomercato Milan, Messi fu vicino: il retroscena
Maldini ed il retroscena su Messi (LaPresse) – ilcalcioignorante.com

Paolo Maldini ha rivelato quindi un retroscena riguardante il giocatore dell’Inter Miami: “Per dieci giorni abbiamo provato a prendere Leo Messi ma poi abbiamo capito che era impossibile. Ora è tardi ma lui è uno spettacolo per tutti, ho avuto paura quando c’era la possibilità che andasse all’Inter”. Sullo scudetto l’ex dirigente del Milan ha affermato: “Complimenti Giacomo, l’avete già vinto voi”, riferendosi a Giacomo Poretti, noto tifoso interista.

Se dell’interessamento da parte dell’Inter nei confronti di Messi in passato si era già saputo qualcosa, la volontà del Milan di portare Messi in Serie A giunge nuova per gran parte dei tifosi. Il tentativo di Paolo Maldini di portare il classe 1987 in rossonero era passato inosservato con l’argentino che, dopo i due anni passati a Parigi ha deciso di proseguire la sua carriera in MLS, probabilmente l’ultima tappa della sua luminosa attività agonistica.

Per quello che riguarda Paolo Maldini c’è da capire quale possa essere il suo futuro. Il dirigente è stato corteggiato nelle ultime settimane in maniera decisa da parte dell’Al Ittihad. Una maxi offerta per portare l’ex capitano del Milan in Arabia Saudita ma ci sono anche le sirene del Manchester United che potrebbero far cambiare idea al dirigente per restare nel calcio europeo ai massimi livelli.

Impostazioni privacy