La visione sulle scale è bollente: Elisabetta Canalis boom

Elisabetta Canalis torna più sexy che mai: Instagram ai suoi piedi, la foto sulle scale è assolutamente pazzesca.

Il panorama dello spettacolo in Italia pullula di personaggi che, in una manciata di apparizioni, finisce per cadere rapidamente nel dimenticatoio. Non è affatto il caso dell’ormai eterna Elisabetta Canalis, una delle donne più amate e desiderate d’Italia ancora oggi.

Instantanea sulle scale: la Canalis è bollentissima
Elisabetta Canalis sale le scale: i fan vedono tutto (Lapresse) – Ilcalcioignorante.com

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta ha trovato la fortuna grazie a ‘Striscia la Notizia‘, tg satirico dove fu scelta nel lontano 1999 come velina mora. Antonio Ricci non ebbe dubbi affiancandola, per tre anni, alla bionda Maddalena Corvaglia: un’accoppiata irresistibile che fece impazzire i telespettatori. La sua carriera è poi passata nel 2003 da un calendario senza veli ‘offerto’ dalla rivista ‘Max’ e che in quell’anno vendette milioni e milioni di copie. Nel frattempo, però, Elisabetta ha deciso di fare un passo importante, risultato poi fondamentale nella sua carriera.

È diventata un’attrice di successo tanto in Italia quanto negli Stati Uniti. Per anni è stata una presenza fissa in programmi come ‘Carabinieri‘ e ‘Love Bugs’. Nel 2006 la Canalis fece parte del cast del cinepanettone ‘Natale a New York‘ con Christian De Sica e Alessandro Siani. Due anni dopo, il comico e regista campano le diede l’opportunità di essere la protagonista della sua seconda commedia: ‘La Seconda volta non si scorda mai‘.

Elisabetta Canalis nel corso degli anni ha avuto diversi flirt e amori. Tra questi va sicuramente ricordato il primissimo, Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter. Da lì partì un trend ancora oggi ricalcatissimo: il binomio calciatore-velina. Elisabetta ha poi incrociato la sua strada con quella del divo hollywoodiano George Clooney fino a Brian Perri, chirurgo americano con cui è stata sposata nove anni. Nel 2015 la coppia, ora separata, ebbe una figlia: Skyler Eva,

Lato B in bella mostra: la Canalis è da applausi

Elisabetta è da anni un vero e proprio pilastro del web coi social network come Instagram, dove conta una fan base di addirittura 3,5 milioni di persone, che l’hanno resa una celebrità ancora più ambita e inarrivabile.

Instantanea sulle scale: la Canalis è bollentissima
Scatto troppo rovente: Elisabetta Canalis da urlo (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Nelle scorse ore la Canalis è stata protagonista di uno shooting a Roma nel quale si è dilettata in diversi particolari scatti. In uno i fan hanno scorto dei dettagli che li hanno lasciati a bocca spalancata, per la prorompente bellezza dell’ex velina di Striscia.

L’istantanea ritrae la Canalis salire le scale con un elegantissimo e aderentissimo vestito marrone. E proprio le aderenze sono le alleate degli ammiratori della Canalis, visto che il marmoreo lato B della showgirl sarda è in bella vista e ben definito.

Un colpo al cuore e alla vista per i fan che non hanno potuto fare altro che elogiarla in ogni modo nei commenti, inondando il post di migliaia di likes e interazioni positive.

Impostazioni privacy