Wanda Nara esplosiva: foto mozzafiato a Roma

La conturbante showgirl argentina, a Roma per la partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, irrompe sui social con delle foto da urlo

Alla faccia della malattia. Alla faccia di chi, anche un po’ malignamente, aveva predetto una sorta di tramonto, di declino, per via dello stato d’animo derivante dalla sconvolgente notizia sulla sua salute. Forse non tutti avevano fatto i conti con la grinta e la voglia di vivere di Wanda Nara. Che anziché lasciare, raddoppia, come si sarebbe detto nello storico quiz che ha cambiato la storia della televisione italiana.

Wanda Nara, un'esplosività 'capitale'
Wanda Nara, cartoline bollenti da Roma (Instagram) – Ilcalcioignorante.com


Ecco, magari quest’ultima non sarà rivoluzionata –  non ce ne vogliano gli autori – dalla 18esima edizione del programma ‘Ballando con le stelle’, che tra l’altro sta avendo il solito incredibile successo. Ma il format abilmente diretto da Milly Carlucci ha certamente cambiato la vita di Wanda. Che attraverso la danza e l’impegno quotidiano ad essa legato,
sta trovando una quasi insospettabile forza interiore. Un’energia che poi trasmette sul palco con risultati più che apprezzabili. E più che apprezzati dal pubblico.

Non sono una ballerina ma ballo, non sono una conduttrice ma l’ho fatto. Nella vita conta solo la voglia con cui fai qualcosa. Forse hanno ragione gli haters, sono nata senza talento, ma posso assicurarvi che la forza della voglia di imparare e di andare avanti nonostante le critiche vale più di ogni altra cosa“. Parole e musica di un’orgogliosissima Wanda che, parlando della sua esperienza sul palco degli studi della Rai, non ha nascosto quanta forza le stia dando l’impegno assunto con la partecipazione al programma.

Che Wanda sia tornata a pieno regime – se mai se ne fosse davvero andata – è testimoniato dall’incredibile serie di scatti che la 36enne argentina ha postato dalla Capitale.

Wanda Nara, le cartoline da Roma infiammano Instagram

Già più che avvezza a condivisioni piccanti e maliziose sul suo cliccatissimo account – su Instagram siamo ad oltre 16,7 milioni di followers – la popolarissima showgirl ha voluto lasciare una traccia indelebile del suo soggiorno a Roma per il noto programma postando delle istantanee che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Wanda Nara, le cartoline romano scoppiano di sensualità
Wanda Nara più esplosiva che mai: fans in estasi (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Eccola, l’irriducibile Wanda, pronta per l’allenamento col suo maestro di ballo Pasquale Rocca, con il quale è in gara a ‘Ballando con le stelle’, sfoggiare un décolleté da sballo griffato Calvin Klein. L’esplosività e la prorompenza sono quelle di sempre: Wanda non intende per nessun motivo rinunciare alla sua fama di sex symbol e di donna tra le più cliccate, nonché tra le più desiderate, del web. Ma quale leucemia: ci vuole ben altro per fermare l’uragano argentino.

Impostazioni privacy