Le Donatella piccanti ad Avanti un Altro: vestiti da favola

Stupende e super sensuali le Donatella, ovvero le sorelle musiciste che ormai fanno parte del panorama televisivo italiano a 360 gradi.

Sono certamente le sorelle gemelle più glamour e intriganti del mondo dello spettacolo italiano, con la loro bellezza indiscutibile e i modi sempre sopra le righe e non certo casti e puri. Stiamo parlando delle Donatella, un duo che ha fatto parlare di sé fin dai primi vagiti televisivi.

le donatella in tv
Le Donatella sbarcano in TV su mediaset (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Cantanti, musiciste, ma anche performer di un certo livello e ormai personaggi televisivi a tutto tondo. Le sorelle Silvia e Giulia Provvedi sono state scoperte grazie ad X Factor, il noto talent show musicale a cui parteciparono da giovanissime. Fu la cantante e coach Arisa a puntare forte su di loro, consigliandogli il nome Donatella in onore del loro idolo Rettore.

Oltre ad essere delle vere e proprie icone pop, le Donatella sono un’estasi di bellezza e sensualità. Niente da dire sulla loro qualità estetica assoluta, ma il pregio è quello di essere sempre molto attraenti, sia nelle apparizioni televisive, sia nelle immagini social che pubblicano sull’account comune di Instagram.

Le Donatella sbarcano ad Avanti un altro: outfit pazzesco e forme perfette

La nuova avventura televisiva delle sorelle Provvedi le ha portate a Mediaset, dove faranno parte del cast fisso di Avanti un altro. Ovvero il quiz show tanto amato di Paolo Bonolis che andrà nuovamente in onda su Canale 5 a partire da inizio gennaio. Le Donatella sembrano proprio essere fra i nuovi innesti del programma, con l’intento di intrigare e far impazzire i concorrenti.

Dai social arrivano i primi scatti e testimonianze della loro presenza ad Avanti un altro. L’ultimo post su Instagram è chiaro e davvero mozzafiato: Giulia e Silvia si sono immortalate negli studi Mediaset con outfit quasi identico. Due vestiti scintillanti (uno nero e l’altro argentato) ma ampiamente attillati e scollati sul davanti, mettendo in mostra le forme perfette delle due cantanti.

provvedi avanti un altro
Le sorelle Provvedi fisse ad Avanti un altro (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Twins in action” – hanno scritto le Donatella per testimoniare la loro nuova avventura in TV. I loro fan, che seguono in maniera continua ed accanita il loro profilo social da 1,4 milioni di follower, non vedono l’ora di ammirarle nel prime time di Canale 5.

Native della provincia di Modena, Giulia e Silvia Provvedi non sono soltanto due assolute bellezze del mondo dello spettacolo, ma anche due protagoniste del gossip. La bionda Giulia ha avuto una storia con il portiere Pierluigi Gollini mentre oggi ha un nuovo compagno, l’agente Andrea Riso. La mora Silvia invece, dopo la tortuosa liaison con Fabrizio Corona, è madre della piccola Nicole.

Impostazioni privacy