Zaira Nara, sotto la giacca niente: i fans impazziscono, dettaglio hot

Scatto da bollino rosso per Zaira Nara che ha regalato al suo pubblico un’immagine di sé a dir poco rovente.

Il pubblico italiano continua a chiedersi con sempre più insistenza se prima o poi anche il Bel Paese potrà conoscere da vicino l’affascinante Zaira Nara, modella argentina nota in tutto il mondo soprattutto per essere la sorella di Wanda. Proprio come sua sorella più grande, anche Zaira ha dedicato la propria vita alla moda salvo fare il debutto in televisione come conduttrice solo poco tempo fa.

Zaira Nara, nuda sotto la giacca
Zaira Nara hot, sotto la giacca niente (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Era pressappoco una bambina quando i suoi genitori l’hanno accompagnata sulle passerelle più prestigiose d’Argentina per farle inseguire il sogno di diventare un’apprezzata modella. Cosa che sembra esserle riuscita alla grande. Non per niente Zaira venne notata praticamente subito e sono stati in molti gli agenti e i manager che hanno deciso di puntare su di lei.

Scelta che ha accontentato un po’ tutti. Oggi Zaira si gode il proprio successo senza più l’ombra di Wanda e spera di poter fare ulteriori salti di qualità. Nell’ultimo periodo l’argentina classe 1988 ha avuto la possibilità di condurre diversi programmi ma si augura di poter coltivare presto qualcosa di personale. Tutto senza tralasciare mai la passione per la moda.

Zaira Nara bollente: scatto hot per i social

Non solo passerelle per la bella Zaira che è molto attiva sui social dove mostra spesso i suoi lavori, ogni scatto è in grado di infiammare il popolo del web. Lei da sola su Instagram vanta oltre 6,5 milioni di followers, numeri da capogiro per chi fa il suo mestiere. Per questo viene spesso scelta come testimonial d’eccezione da diversi brand.

Zaira Nara, nuda sui social
Zaira Nara nuda, lo scatto è bollente (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Tanti sponsor accompagno da sempre la sorella minore di Wanda Nara che per l’occasione, questa volta, è dovuta volare fino a Siviglia in Spagna per prendere parte a questo shooting fotografico. Occhiali da sole futuristici e cappotto nero lungo con niente sotto, a parte l’intimo, per la famosa modella sudamericana che nel giro di poco tempo ha fatto book di likes.

Ad accompagnare il tutto non sono potuti mancare alcuni accessori di moda coma la lussuosa borsa che ha deciso di impugnare nella mano destra. Apprezzamenti a non finire per lei e per le sue forme besse in bella vista in un contesto che ha lasciato i fan, e non solo, letteralmente a bocca aperta.

Impostazioni privacy