Il dettaglio rovente non sfugge: Chiara Frattesi senza freni

Chiara Frattesi mette in mostra un fascino sempre più esplosivo, la sorella d’arte alla conquista del web uno scatto dopo l’altro.

Non passa giorno, ormai, che il seguito sui social di Chiara Frattesi non sia in costante aumento. La 21enne sta mettendo insieme numeri assolutamente notevoli e non passa inosservata per la sua classe seducente innata, che la sta portando a essere uno dei volti di maggior spicco sul web in questo momento.

Chiara Frattesi maglietta trasparente esplosiva
Chiara Frattesi, bellezza inarrestabile: ormai sul web è una star di prima grandezza (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Stiamo parlando, come ormai sanno tutti, della sorella di Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter e della Nazionale. Lui, sotto i riflettori come uno dei talenti più fulgidi del nostro calcio, in rampa di lancio dopo il passaggio ai nerazzurri di questa estate. Lei, già diventata piuttosto famosa come modella in alcuni concorsi di bellezza e che si prepara a essere una delle prossime influencer di riferimento, di questo passo.

Chiara lavora nel mondo della moda e del design, ma le sue aspirazioni vanno molto oltre. Sicuramente, nei suoi piani c’è fare ancora più strada come modella. E il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e dello showbusiness potrebbe avvenire, tra qualche anno, anche da un’altra porta. Vale a dire, come giornalista affermata. E’ questo, a quanto lei stessa ha rivelato, uno dei suoi sogni.

E di questo passo, la sua fama potrebbe precederla. Già adesso, comunque, è una delle bellezze legate al mondo del calcio che sta raccogliendo un seguito di ammiratori notevolissimo. Chiara ha appena superato gli 80 mila followers su Instagram, e siamo soltanto all’inizio se pensiamo che solo qualche mese fa ne aveva ancora circa la metà.

Chiara Frattesi, trasparenza devastante: sotto la maglietta quasi niente, visione da urlo

Un profilo sempre molto aggiornato, quello di Chiara, che da’ una finestra privilegiata sulla sua vita, tra i vari impegni. Abbiamo scoperto che è una patita della palestra e non a caso è in forma smagliante. Il tocco seducente alle sue foto non manca mai, anche in queste che la ritraggono per le strade di Roma con il suo fedele cagnolino.

Chiara Frattesi maglietta trasparente esplosiva
Chiara Frattesi, lo zoom diventa istantaneo con scatti così (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Il dettaglio che non si può ignorare è quello del suo top bianco, trasparente quanto basta per lasciar ammirare il suo lato A in maniera super provocante. La voglia di zoom scatta immediata, arrivano like a pioggia e tantissimi commenti su di giri: “Già da sola è meglio di tutto il centrocampo del Milan”, “Nulla da aggiungere”, “Sei stupenda”, “Che roba”, “Non capisco se fa freddo o fa caldo”.

Impostazioni privacy