Quella ‘tigre’ di Fatima: scatto pazzesco

Panni e animo da vera tigre per l’attrice e conduttrice Fatima Trotta, bellezza mediterranea in grado di infiammare i social.

Grande popolarità anche sui social per l’attrice e showgirl Fatima Trotta, diventata famosa nei primi anni duemila grazie soprattutto a Carlo Conti. Era infatti il 2005 quando, dopo aver partecipato come concorrente alla trasmissione Veline, la showgirl ha debuttato in Rai nella trasmissione I Raccomandati. Quello è stato il suo primo passo verso il successo.

Fatima Trotta, tigre sui social
Fatima Trotta è una tigre, la foto è hot (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Appena un anno più tardi rispetto alla partecipazione alla show, la Trotta ha avuto la possibilità di raccontare la sua terra, visto che è nata a Napoli, entrando nel cast della seguitissima serie Un posto al sole. Fu questo a farla conoscere al grande pubblico e ad ottenere la popolarità di cui ancora oggi gode.

Oltre ad aver poi condotto diversi importanti programmi per Rai, Mediaset e altri canali, come TV8 e Food Netwoork, Fatima si è anche tolta la soddisfazione di diventare attrice di cinema e questo rimane forse ancora oggi il suo traguardo più grande. Insomma, una carriera ricca di successi per la starlet che ci tiene a curare particolarmente anche i propri canali social.

Fatima Trotta diventa una tigre, i social nelle sue grinfie

Rimanere in contatto con i propri fan è fondamentale per qualsiasi personaggio dello spettacolo, Fatima Trotta lo sa bene ed è per questo che ci tiene a condividere con i suoi fan la propria vita privata. Tra diletto e lavoro, l’attrice è spesso attiva sui social e ogni volta che pubblica qualcosa lascia i suoi fan senza fiato. Proprio come ha fatto poche ore fa mostrandosi in un abito che la fa sembrare una vera tigre, come ha scritto lei in prima persona.

Fatima Trotta, social in fiamme
Fatima Trotta graffia i social, scatto da tigre (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Animo felino per la showgirl napoletana classe 1986 che può ora guardarsi indietro con grande gioia. In poco meno di vent’anni di attività ad alti livelli, la Trotta è infatti riuscita a togliersi le migliori soddisfazioni. Diventando non solo un’apprezzata attrice per cinema e tv ma anche per il teatro, dove continua a portare in giro per l’Italia i suoi spettacoli.

Fatima Trotta ama viaggiare in giro per il mondo alla scoperta di cose sempre nuove, come testimoniano i suoi social network ufficiali. Tutto con al suo fianco il marito e comico televisivo, conosciuto dietro le quinte di Made in Sud, Luigi De Falco. I due sono marito e moglie ormai dalla lontana estate del 2016.

Impostazioni privacy