Georgina è proprio ‘tanta’: fan senza parole

Impossibile resistere alle curve e alla sensualità innata di Georgina Rodriguez. La modella e compagna di Cristiano Ronaldo è super.

Se parliamo del mondo delle Wags, ovvero le mogli e le fidanzate dei calciatori internazionali, non possiamo non eleggere a regina di questo ambito Georgina Rodriguez. La modella spagnola, di origini argentine, che fa impazzire tutti sui social con i suoi scatti sempre bollenti.

Georgina Rodriguez forme sinuose
Georgina Rodriguez e le sue forme pazzesche (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Georgina non è solo la compagna di Cristiano Ronaldo, ovvero uno dei calciatori più amati e forti al mondo, ma anche una delle modelle ed influencer più cliccate in circolazione. “Geo”, così come la chiama il suo celebre fidanzato, è una classica bellezza latino-americana, per tratti somatici evidenti ed esotici, ma soprattutto per le sue forme fisiche pazzesche.

Non è per nulla casuale il fatto che la Rodriguez ad oggi vanti quasi 53 milioni di follower. Numeri clamorosi per una ragazza sicuramente agevolata dalla vicinanza a Ronaldo, ma abile a cogliere notorietà e apprezzamenti, sia per il modo di lavorare con la propria immagine sia per la sua bellezza indiscutibile.

Lavoro, glamour e curve pazzesche: Georgina Rodriguez non sta un attimo ferma

Inoltre Georgina Rodriguez non è la classica ‘bambolina’ che si gode la notorietà e la ricchezza del suo celebre compagno di vita. Infatti è una donna molto attiva, tra impegni lavorativi, familiari, scatti di moda e tanto altro.

vestito bianco di georgina
Georgina sfila con un abito attillatissimo (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Ovviamente Geo ha seguito il suo CR7 in Arabia Saudita, dove ha deciso di terminare la carriera calcistica con una pioggia di petrol-dollari come stipendio. Ma come detto è sempre molto attiva: sui social spesso pubblica immagini dei suoi impegni come testimonial e modella, in particolare per aziende di fashion, make up o design.

L’ultimo post pubblicato su Instagram la vede in una ordinaria giornata di lavoro, prima di tornare dai suoi figli e dall’intera famiglia. Georgina si è messa in tiro con un vestito bianco aderentissimo, capace di non lasciare spazio all’immaginazione. Le sue forme ‘tante’ e sinuose sono in primo piano e fanno ovviamente impazzire tutti i maschietti che la seguono con interesse ed ammirazione.

Mora, occhi scuri e profondi, carnagione olivastra, Georgina Rodriguez incarna tutto il fascino latino. Senza ovviamente dimenticare le curve perfette che la rendono una bomba-sexy dei social network. Ma allo stesso tempo è una splendida madre di famiglia: Geo ha avuto due bambine con Ronaldo e fa da mamma anche agli altri tre figli del campione portoghese.

Impostazioni privacy