Alessia Fabiani manda in estasi: scatto super sexy

Alessia Fabiani continua ad ammaliare il suoi fan giorno dopo giorno, nonostante il tempo che passa: uno degli ultimi scatti postati sui social – infatti – ha lasciato tutti senza fiato.

Non sembra passare il tempo per l’ex showgirl Alessia Fabiani, che continua ad incantare il mondo dei social network con degli scatti a dir poco roventi.

Alessia Fabiani infiamma i social
Alessia Fabiani infiamma i social, lo scatto è rovente (Ansa) – ilcalcioignorante.com

Sin dal 1994, anno del debutto sia nel mondo della moda che in quello televisivo, Alessia ha sempre trovato grandi consensi tra il pubblico. Nei primi anni 2000 spopola definitivamente grazie alla partecipazione a diversi programmi come ‘Bellissima d’Italia’ al fianco di Gerry Scotti e a ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi, dove partecipa come tronista. Nel 2007, inoltre, conduce il quiz game ‘Camerino virtuale – The Box Game’, mentre di recente ha preso parte al film di Paolo Sorrentino ‘Loro’.

Sentimentalmente è convolata a nozze con l’imprenditore Fabrizio Cherubini: il matrimonio, però, si è concluso in modo burrascoso nel 2017, dopo le pesanti accuse che l’ex showgirl ha rivolto all’ex marito. Dalla loro unione, nel 2012, sono nati due gemelli, un maschio e una femmina, di nome Kim e Keira. Oggi Alessia, nonostante i vari problemi, è molto attiva suo social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Alessia Fabiani stupisce ancora, lo scatto è rovente: fan in estasi

Come già accennato, Alessia Fabiani è stata sempre molto seguita dal pubblico italiano. Questo successo è continuato anche sui social network, visto che il suo profilo Instagram conta più di 200.000 follower.

Il merito, ovviamente, va anche agli scatti che l’ex showgirl posta sul noto social network, dove mette in mostra tutte le sue forme esplosive. L’ultimo, come prevedibile, non ha fatto eccezione, con i follower che non hanno potuto far altro che ammirarla restando senza parole.

Alessia Fabiani infiamma i social
Alessia Fabiani esagerata, gambe da urlo e fan in estasi (Instagram) – ilcalcioignorante.com

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un top di colore nero, abbinato ad intimo e tacchi. A catturare l’attenzione del pubblico è proprio la parte inferiore, dove possiamo ammirare delle gambe praticamente perfette che l’obiettivo della fotocamera risalta alla perfezione. Il contenuto ha fatto il pieno di like, con i follower che non hanno esitato nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti.

“Stratosferica” e “la donna più bella del mondo”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso il post. Questo dimostra quanto Alessia sia apprezzata dal pubblico, pronto a riempirla di complimenti sotto ogni singolo scatto. Il suggerimento è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a lasciare tutti senza parole.

Impostazioni privacy