Salerno regina social: look pazzesco, lato A in evidenza

La splendida showgirl torna a brillare su Instagram con una foto assolutamente irresistibile: tutti pazzi di Sabrina Salerno

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando il suo nome cominciò a fare entusiasmare milioni di italiani. Il tempo passa per tutti, questo è chiaro, ma sentire ancora oggi Sabrina Salerno è un dolcissimo colpo al cuore per i tanti fan della sensualissima showgirl.

Sabrina Salerno, il lato A lascia di stucco i fan
Dècolletè stratosferico: Sabrina Salerno da urlo (Ansa) – Ilcalcioignorante.com

Nata a Genova il 15 marzo del 1968, Sabrina Salerno è salita sulle luci della ribalta tra gli anni ’80 e ’90 soprattutto grazie al suo grande talento come cantautrice. Chi non ricorda la sua indimenticabile ‘Boys’, che divenne un vero e proprio tormentone senza tempo? Nonostante il successo microfono alla mano sia andato fisiologicamente calando, Sabrina è sempre presente per i suoi fan più fedeli: si esibisce in numerosi concerti in Italia e all’estero ogni anno.

È stata protagonista anche nel mondo del cinema con diverse commedie all’italiana a cui ha preso parte. Tra tutte spicca sicuramente ‘Fratelli d’Italia‘, nelle sale dal 1989 e nella quale ha recitato al fianco di Jerry Calà. Sulla vita privata di Sabrina Salerno c’è pochissimo da dire, visto che è molto riservata. È stata sposata due volte e dalla seconda unione, nel 2004, è nato suo figlio Luca Maria Monti.

Clamorosa Sabrina Salerno: lato A da bollino rosso

Con il passare degli anni il successo di Sabrina Salerno si è inevitabilmente spostato su altri lidi che l’hanno accolta con grande piacere. Il web, ad esempio, la coccola ogni giorno donandole grandi attenzioni. In particolar modo su Instagram dove la giunonica Sabrina conta una fan base assai affezionata e numerosa: oltre 1,3 milioni di seguaci.

Sabrina Salerno, il lato A lascia di stucco i fan
Sabrina Salerno piccantissima: tutti a bocca aperta (Instagram) – Ilcalcioignorante.com

E da pochissime ore la showgirl genovese ha deciso di tornare a splendere pubblicando una serie di foto davvero troppo piccanti. Instagram è finito in fiamme per le curve assai ‘pericolose’ di Sabrina che non ha resistito a stuzzicare i suoi fan. “Comunque avevo freddo”, scrive in didascalia la Salerno, con una non poi così velata ironia che si può subito associare al suo strepitoso lato A.

Un dècolletè impareggiabile messo in grande risalto non solo dalla canotta aderentissima e trasparente che fatica a contenere le curve dell’eterna Sabrina, ma anche e soprattutto dalla mancanza di biancheria intima. È tutto lì, in bella vista, con i followers della Salerno che non hanno potuto fare altro che rimanere con le mascelle slogate e tutti intenti a fare zoom per scorgere ogni minimo dettaglio.

Impostazioni privacy