Monica Bertini, il décolleté manda in visibilio i fan: dettaglio incandescente

Monica Bertini colpisce ancora, il primo piano della giornalista sportiva rivela una scollatura più pazzesca che mai.

Il suo ruolo come una delle giornaliste sportive più amate d’Italia si sta confermando sempre più. Monica Bertini sta scalando ininterrottamente le classifiche di gradimento del pubblico, una bravura e una bellezza le sue che si uniscono in un mix praticamente perfetto e che non può certamente passare inosservato.

Monica Bertini scollatura totale
Monica Bertini, eleganza e sensualità sono un tutt’uno: splendida (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Monica è uno dei volti storici di Sport Mediaset, dove si trova ormai dal 2016. Ma soltanto nelle ultime stagioni ha trovato in maniera definitiva la meritata visibilità e centralità. E’ stata lei, di fatto, a raccogliere l’eredità di Giorgia Rossi, passata a DAZN, come volto di punta dell’emittente. E come previsto, non l’ha fatta rimpiangere. Del resto, la 40enne emiliana è una professionista apprezzatissima che in qualunque tipo di situazione si è sempre proposta al meglio.

Prima dell’arrivo al network milanese, l’avevamo vista all’opera anche a Sky e a Sportitalia. Un curriculum insomma di tutto rispetto, che chiarisce con chi abbiamo a che fare. E infatti, la sua presenza si fa notare in ognuna delle trasmissioni che la vedono protagonista. Naturalmente, oltre alla sua grande preparazione e passione per lo sport, per gli ammiratori  balzano immediatamente all’occhio anche altri fattori, quelli legati al suo fascino sublime.

Non è un caso che sui social Monica sia diventata sempre più celebre, fino ad arrivare, oggi, a oltre mezzo milione di followers su Instagram. E l’audience dei programmi sportivi di Mediaset, grazie a lei, è sempre di altissimo livello.

Monica Bertini bombastica, curve stratosferiche che fanno sognare il pubblico

Uno scatto dopo l’altro, Monica fa strage di cuori e incetta di like e messaggi d’amore. Come avviene in questo caso, con un primo piano forse tra i più belli mai visti.

Monica Bertini scollatura totale
Monica Bertini, un lato A così è davvero illegale (foto da Instagram) – Ilcalcioignorante.com

Si rimane conquistati dalla sua bellezza radiosa, ma anche, manco a dirlo, dalle sue curve che sono diventate iconiche e che apprezziamo da distanza ravvicinata, per una visione ipnotica. Décolleté profondissimo e clamoroso, che infiamma in un attimo l’atmosfera sul web.

La community riempie Monica di complimenti di ogni genere: “Sei una favola, veramente”, “Bella come un dipinto”, “Sei una cosa rara”, “Che splendore assoluto di donna”, “Sei una bomba”, “L’essenza della femminilità”. In tanti, aspettano con ansia il ritorno del campionato e delle coppe, probabilmente, solo per vederla di nuovo all’opera quanto prima.

Impostazioni privacy